Info Inter - Juventus 0-0

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Informzioni Inter - Juventus :

0 - 0

Migliore inter secondo mè : Eto'o ; Peggiore : coutinho
migliore juventus secondo mè : Krasic ; peggiore : grygera

davvero una partita fantastica! chiunque vinca è una vittoria meritata giocano a ritmi altissimi

in aggiornamento

Partita equilibrata, risultato abbastanza giusto.
Comunque modifico il titolo con il risultato finale.

A me non è piaciuta, ma sono contento che abbiano pareggiato.
Almeno ora, abbiamo la Lazio e il Napoli ai primi posti.

finalmente vedo una partita fatta dalla terna arbitrale DECENTE non dico che non hanno sbagliato ma le cose basi ( che tutti sbagliano ) non le ha sbagliate .

grygera il peggiore perchè non c'è ne sono altri peggiori , krasic si mangiava in un boccone lucio e chivu , melo ha giocato bene ma non il migliore .

poi hanno giocato tutti bene , cioè de ceglie è stato uno dei migliori , bonucci e chiellini idem , storari stratosferico , melo pure , marchisio tentennava ma ottima partita , aquilani è stato bravissimo , krasic magnifico , quagliarella e iaquinta ci hanno sempre provato , forse alla fine il peggiore e stato del piero , e dell'inter non coutinho ma milito.

Scontro perfettamente ecquo e risultato giusto io sono interista e dico pienamente che la juventus ha fatto molti progressi rispetto alla scorsa staggione per quanto riguarda l'albitraggio sono stato indeciso su alcuni episodi ma rivedendo la moviola niente di sbagliato :emoji_slight_smile:

finalmente vedo una partita fatta dalla terna arbitrale DECENTE non dico che non hanno sbagliato ma le cose basi ( che tutti sbagliano ) non le ha sbagliate .

grygera il peggiore perchè non c'è ne sono altri peggiori , krasic si mangiava in un boccone lucio e chivu , melo ha giocato bene ma non il migliore .

poi hanno giocato tutti bene , cioè de ceglie è stato uno dei migliori , bonucci e chiellini idem , storari stratosferico , melo pure , marchisio tentennava ma ottima partita , aquilani è stato bravissimo , krasic magnifico , quagliarella e iaquinta ci hanno sempre provato , forse alla fine il peggiore e stato del piero , e dell'inter non coutinho ma milito.
Bonucci ha rischiato parecchio e alcuni dei suoi errori li ha risolti Chiellini.Storari non ha fatto grandi parate. Non una delle partite migliori di Aquilani. Del Piero è vecchio, non si può pretendere delle partite brillanti da parte sua sopratutto in campo per pochi minuti.
Partita equilibrata,meritato il pareggio.

Bonucci ha rischiato parecchio e alcuni dei suoi errori li ha risolti Chiellini.Storari non ha fatto grandi parate. Non una delle partite migliori di Aquilani. Del Piero è vecchio, non si può pretendere delle partite brillanti da parte sua sopratutto in campo per pochi minuti.
Partita equilibrata,meritato il pareggio.

aquilani ha giocato benissimo o.o bonucci qualche errore lo ha fatto però tutto sommato ha giocato bene , mi ha stupito de ceglie .

storari non ha fatto grandi parate ? ti dico solo di rivedere il colpo di testa di maicon e il salvataggio di storari e poi mi dici

A me non è piaciuta, ma sono contento che abbiano pareggiato.
Almeno ora, abbiamo la Lazio e il Napoli ai primi posti.

La Lazio ci può stare,ma il Napoli spero che scenda in classifica,e anche molto.... ::emoji_relieved:
Senza offesa,eh! E' soltanto il mio parere,perchè il Napoli non mi piace...

finalmente vedo una partita fatta dalla terna arbitrale DECENTE non dico che non hanno sbagliato ma le cose basi ( che tutti sbagliano ) non le ha sbagliate.

Certo che la terna arbitrale ha fatto bene,c'erano di fronte due squadre "grandi" scommetto che se c'era il Cagliari,contro Juve o Milan,era tutto diverso il comportamento della terna.... ::emoji_relieved:

Una bella partita, nonostante i 0 gol. Grandi occasioni da una parte e dell'altra, quindi il pareggio è il risultato più giusto, anche se speravo in qualche gol.

Credo che l'unica cosa che l'arbitro abbia sbagliato sia il non aver fischiato un fallo con ammonizione contro Bonucci (antecedente al fallo su Coutinho) che aveva atterrato Eto'o, per il resto ottima direzione.

Grandi i portieri: Storari ha salvato diverse occasioni (soprattutto il colpo di testa di Maicon), Julio Cesar è stato decisivo su Quagliarella.

Ho visto un'Inter poco vogliosa di vincere, con un grande Eto'o che dribbla tutti, ma un Milito ancora spento. E una Juventus con carattere e personalità capace di puntare in alto.

Complimenti.