Calcio Inter - Juventus 1-1

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
juventus-inter-streaming.jpg


E' terminata sul punteggio di 1-1 la partita importantissima del derby d'Italia nonchè terza giornata di campionato.
In generale una bella partita, inter che prende un palo e Juve che si rende pericolosa con Pogba dopo un bel cross di Vidal.
Mazzarri intorno al 65' inserisce Icardi, che ricordiamo è la bestia nera della juve, che segna al 72'. Pareggia dopo pochissimo con lo stesso Vidal la Juventus al 74' dopo una disattenzione della nostra difesa.

Avete visto la partita? Che ne pensate? A mio parere, ha giocato meglio l'inter, da ricordare la mancata espulsione di Lichsteiner (seconda volta, in quanto anche l'anno scorso doveva essere espulso), e un fallo di mano di Vidal dove sullo sviluppo molti tifosi bianconeri chiedevano il rigore.
 
Riferimento: Inter - Juventus 1-1

Contento del pareggio, secondo me è stata una sfida veramente molto equilibrata. L'importante è che la squadra ha fatto vedere di poter reggere il confronto contro la Juve.
 
Riferimento: Inter - Juventus 1-1

La partita è stata una vera contesa,una vera lotta fra due grandi squadre che hanno dato il meglio di loro,il pareggio ci stava,perchè forse quest'anno la Juventus non avrà la meglio come gli anni passati :soso:
 
Riferimento: Inter - Juventus 1-1

Buon pareggio, peccato aver subito il pareggio dopo appena due minuti.
Di questo passo la Champions non è più un miraggio.
 
Riferimento: Inter - Juventus 1-1

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma solo sentirla per radio visto che ero al lavoro,ma vedendo gli hilights mi è sembrato che il pareggio sia stato il risultato più giusto.