Release Inter, la folle idea 3° posto Improbabile, non impossibile

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Sette punti di distacco dalla Lazio, quattro squadre su cui fare la corsa. Ma restano otto giornate e 24 punti in palio: due scontri diretti (Udinese e Lazio) e solo un altro match davvero complesso (il derby). Ecco perché i nerazzurri non ne parlano ma ci pensano

0M1UG7OM--473x264.jpg

Prima regola della rincorsa al terzo posto: mai parlate mai della rincorsa al terzo posto. Non è un Fight Club, ma sarà una lotta difficile: l'Inter non vuole parlare di qualificazione Champions, in ossequio alla filosofia di "un passo per volta", ma l'inversione di tendenza con l'arrivo di Stramaccioni, la vittoria sul Genoa e le sconfitte di Lazio, Napoli e Udinese hanno riaperto prospettive europee. Difficili, quasi impossibili, sia ben chiaro. Ma da non scartare a priori. Otto partite, sette punti da recuperare alla Lazio terza, ventiquattro punti in palio. L'aritmetica, che è di maniche larghe, lascia più di una speranza. Il buonsenso ne riduce il numero, ma non la cancella.




gazzetta.it
 
Riferimento: Inter, la folle idea 3° posto Improbabile, non impossibile

L'inter se vuole ancora credere nel 3° posto deve vincere con la Lazio e fare un passo importante verso l'impresa!
 
Riferimento: Inter, la folle idea 3° posto Improbabile, non impossibile

L'inter se vuole ancora credere nel 3° posto deve vincere con la Lazio e fare un passo importante verso l'impresa!

E penso proprio che i riuscirà... Non perchè sono Interista ma perchè credo nel nuovo Allenatore, Andrea Stramaccioni, anche se non ha molta esperienza credo che vincerà tutte e 7 le partite per aggiudicarsi il posto fisso come allenatore della squadra "Internazionale" .

Comunque sia penso che la partita contro il Lazio sarà una dura "Lotta" se così si può definire ma si può sempre fare ;)

Come si sul dire la Palla è Rotonda :soso: