Calcio Inter - Livorno 2-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ieri sera si è giocata la partita allo stadio Meazza in San Siro la partita tra Inter e Livorno.
Vincono i padroni di casa per 2-0. La partita si sblocca al 30' p.t. quando Bardi, su cross di Jonathan insacca nella propria porta con un clamoroso autogol.
Il raddoppio arriva al 91' con Nagatomo.
Da sottolineare il rientro di Zanetti che ha subito fatto le sue "cavalcate" senza paura, da cui è anche scaturito il raddoppio. Altra cosa, questa era l'ultima partita da presidente per Massimo Moratti. La curva lo ha omaggiato (com'è giusto che sia) con uno striscione, e poi ha fatto partire cori come "C'è solo un presidente" e lo stadio ad applaudirli.

Tutti i gol:

[video=youtube;TxZe4BVH3dg]http://www.youtube.com/watch?v=TxZe4BVH3dg[/video]
 
Bellissima partita è stata giocata al meglio dal Inter, penso che Moratti si sia compiaciuto a vedere la sua squadra vincere per l'ultima volta da presidente.
Bravo Ricky per averla postata :ok:
 
E' stata una partita giocata fuori dal campo, dagli applausi e i cori per Moratti al rientro di Zanetti.
Partita giocata comunque bene, per una volta siamo riusciti a mantenere il risultato e a raddoppiare nei minuti finali.
 
E' stata una partita giocata fuori dal campo, dagli applausi e i cori per Moratti al rientro di Zanetti.

Sono completamente d'accordo, ero in curva e ti posso assicurare che sia per Moratti che per Zanetti abbiamo cantato e esposto striscioni.. Per Zanetti è stata come la gioia di un gol, con fumogeni e altro... Se riesco vi faccio avere qualche foto o video che ho fatto.. :emoji_slight_smile:
 
Abbiamo giocato benissimo e soprattutto nel secondo goal zanetti e kovacic hanno fatto qualcosa di incredibilmente fantastico, stiamo crescendo e miglioriamo di giorno in giorno. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ma voi che partita avete visto? Non mi pare che l'inter abbia giocato così bene contro una squadra che a malapena riusciva a creare un'azione..
Fortunatamente la partita si è accesa negli ultimi minuti, si sente quando Zanetti entra in campo