Info Inter , ma Era tutta colpa di Rafa Benitez?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
ROMA, 16 aprile - Era tutta colpa di Rafa Benitez? Oppure più semplicemente l'Inter è arrivata alla fine di un ciclo? L'eliminazione di questa settimana in Champions League riapre il dibattito. Ci si può sbizzarrire. Forse, azzardiamo, Benitez è stato l'uomo giusto nel posto sbagliato. E anche al momento sbagliato. Il tecnico vale. E ha ancora tempo per dimostrarlo. La sua avventura con l'Inter è finita il 23 dicembre (ma è ancora sotto contratto fino al 2012). Oggi questo pacioso spagnolo originario di Madrid (è entrato nel vivaio del Real nel 1974) compie 51 anni. Magari rifletterà su quanto e come sia invecchiato nei turbolenti mesi interisti.

CorrieredelloSport

Riferimento: Inter , ma Era tutta colpa di Rafa Benitez?

Ora vogliono dare la colpa a Benitez -.-

Lo devono capire che la troppa gloria prima o poi finira!

Ora vogliono dare la colpa a Benitez -.-

Lo devono capire che la troppa gloria prima o poi finira!
Vedo che io e te abbiamo in mente le stesse cose @RealDavidesapo..
Adesso l'inter vuol dare la colpa a Benitez ma se non sbaglio adesso come allenatore hanno Leonardo non c'entra niente Benitez
Non dici niente @Panter hahahahahahhaha
:sisi:

Se non c'era Benitez ad inizio anno, l'Inter era primo :soso:
Quando ad una squadra non piace l'allenatore, gioca male.

Se non c'era Benitez ad inizio anno, l'Inter era primo :soso:
Quando ad una squadra non piace l'allenatore, gioca male.

Non sono d'accordo con te perchè la mia idea è questa l'inter lo sa che è una squadra forte, è una presa per il .... giocare male solo perchè non gli paice allenatore.
Scusa se non ti piace l'allenatore e vorresti vincere il Campionato cosa fai perdi le partite così e giochi male apposta non credo proprio...:soso:
@Panter

Non sono d'accordo con te perchè la mia idea è questa l'inter lo sa che è una squadra forte, è una presa per il .... giocare male solo perchè non gli paice allenatore.
Scusa se non ti piace l'allenatore e vorresti vincere il Campionato cosa fai perdi le partite così e giochi male apposta non credo proprio...:soso:
@Panter

Non funziona così ::emoji_relieved:si:
A loro non gliene frega niente di vincere il campionato, c'è gli frega, ma pensano solo ai soldi.

Non funziona così ::emoji_relieved:si:
A loro non gliene frega niente di vincere il campionato, c'è gli frega, ma pensano solo ai soldi.

su questo sono d'accordo con te c'è solo della parte dei soldi xD

I giocatori se perdono vengono pagati lo stesso anche se quest'anno l'inter non vince ne champions ne campionato i giocatori soldi gli guadagnano lo stesso...comunque non c'entrano niente gli allenatori l'inter dalla stagione scorsa è cambiata tantissimo e non perchè c'era mourinho ma la voglia dei giocatori ecc in piu la squadra non ha piu gli stessi giocatori..c'è volete pragonare santon con nagatomo o lucio o samuel con ranocchia?

Bè secondo me è colpa de giocatori non di altro perchè sono loro quelli in campo a farsi valere non l'allenatore o altri se loro giocano male e perdono non possono dare la colpa a nessuno ma a loro stessi...ma a quanto pare ormai non gli interessa più niente altrimenti sabato non avrebbero perso contro il parma se avrebbero avuto ancora voglia di sperare in qualcosa