Info Inter , Moratti allontana Destro .

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Inter, Moratti allontana Destro

"E' forte, ma abbiamo Longo"

Moratti frena su Destro. Nonostante il summit tra Inter e Genoa per il giovane attaccante il presidente nerazzurro non sembra entusiasta: "E' un ragazzo forte, ma abbiamo Longo che si sta costruendo, non è un giocatore del presente ma del futuro vicino". Moratti poi fa un'avance a Giovinco: "A chi non piace...? Lucas? Per il momento sono solo idee". Il patron ha poi scherzato con Agnelli: "30 scudetti? Ho controllato se c'era la scritta".

C_27_articolo_1842_immagineprincipale.jpg



SUMMIT INTER-GENOA PER DESTRO
L'Inter stringe i tempi per Mattia Destro. Sotto gli uffici della Saras sono stati visti il ds del Genoa Stefano Capozucca e il nuovo dg dei grifoni Pietro Lo Monaco, che hanno incontrato i dirigenti nerazzurri: l'argomento trattato è stato proprio l'attaccante, in comproprietà tra il club rossoblu e il Siena. Possibile che nel summit di mercato si sia parlato anche del giovane Longo. A Milano si registra anche la presenza degli agenti di Destro.

Il giovane attaccante della Primavera Longo, mattatore nella semifinale e finale di categoria, è in comproprietà tra Inter e Genoa, così come Kucka e Natalino.


INTER, ACCELERATA PER SILVESTRE
L'addio praticamente certo di Thiago Silva al Milan costringe l'Inter ad accelerare i tempi con il Palermo per Silvestre. Il difensore argentino piace infatti anche ai rossoneri che, perso il brasiliano, potrebbero tentare un blitz per il centrale di Sannino. Per questo l'Inter ha fissato un incontro con i rosanero per martedì. Nel summit i nerazzurri proveranno a offrire il rinnovo della comproprietà di Viviano e una cifra attorno ai 5 milioni.

SILVESTRE: IL PALERMO RESISTE
Il dg del Palermo Perinetti manda un chiaro messaggio alle pretendenti di Silvestre. "Non è un segreto che piaccia a molte grandi squadre italiane ed estere - ha detto a Radio Radio - L'interesse più concreto è stato quello mostrato dall'Inter. Silvestre però è stato un forte investimento per il Palermo: è stato pagato sui 7-8 milioni e quindi non lo possiamo cedere per cifre che non siano superiori a queste. Per ora ci sono stati solo abboccamenti".


SportMediaset