Inter, Mourinho: "Partita difficile vinta facendo il minimo"

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Nonostante le difficoltà incontrate nella sfida con il Parma è visibilmente soddisfatto il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, per il 2-0 della sua squadra: "Non ho visto una prova negativa della mia squadra, neanche nel primo tempo. C'era forse un ritmo troppo basso per poter segnare, ma abbiamo avuto tante occasioni, con tanti giocatori diversi. Ho visto invece un Parma molto bene organizzato dal suo allenatore e ho visto un l'Inter fare quanto basta per vincere una partita difficile, ma dopo due settimane di impegni con le nazionali e il pensiero della partita in programma mercoledì contro il Barcellona, va bene così. Con il Barcellona alla pari? Il Barca - dice Mourinho che è già proiettato al delicato impegno europeo - è una squadra che gioca ormai a occhi chiusi: ha gli stessi giocatori da molto tempo, tra i nuovi c'è Ibrahimovic ma basicamente la struttura non è cambiata. Noi abbiamo cinque giocatori nuovi, ma con questo non voglio dire nulla, il match parte dallo 0-0 ed è ovvio che crediamo di poter vincere questa gara".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com
 
beh direi che l'inter ha meritato, soprattutto nel secondo tempo
per quanto riguarda il barça ha ragione ma comunque mi sembra che i nuovi giocatori dell'inter si siano gia ambientati..
 
Forza INTER!
Quest'anno lo vinciamo dinuovo noi il campionato, e non solo..:emoji_relieved:
 
Il Parma ha giocato bene,peccato che non ha concretizzato,il pareggio ci stava tutto!