Inter, Mourinho vuole Sneijder subito

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
MILANO, 18 agosto - José Mourinho fa pressione su Massimo Moratti. Il tecnico dell’Inter chiede al suo presidente di regalargli il tanto agognato trequartista entro domenica, quando i nerazzurri saranno in campo contro il Bari. Il nome caldo continua a essere quello di Wesley Sneijder. Al Real Madrid danno ormai per scontata la sua partenza. Oggi da corso Vittorio Emanuele dovrebbe partire un fax con destinazione Santiago Bernabeu contenente la proposta ufficiale. Poi si tratterà di trovare un accordo. Il Real chiede una ventina di milioni di euro e vuole cedere l’olandese a titolo definitivo. L’Inter, i8nvece, lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto: 5 milioni subito più altri 13-15 tra un anno. Se però da Madrid accettassero un pagamento dilazionato in quattro anni, a Milano potrebbero anche accettare il trasferimento in via definitiva. L’unico ostacolo, a questo punto, potrebbe essere il Chelsea. Se Abramovich deciderà di spendere 20 milioni cash per Sneijder, l’Inter sarà automaticamente tagliata fuori. Certo, a quel punto le possibilità che Deco sbarchi a Milano aumenterebbero, ma non è detto che l’arrivo dell’olandese convincerebbe Ancelotti a lasciar partire il portoghese.
 
basta fare un'offerta buona e se lo prende :emoji_relieved:
cmunque non credo che darebbe molto per l'inter
 
Contro il Bari vuole Sneijder? lol allora Mourinho aveva deciso di non comprare le partite...

Ma per me Sneijder non è tanto forte
 
penso che moratti aspetterà gli ultimi giorni del campionato per pagarlo di meno.. ma attenzione che anche l'anno scorso arrivò un giocatore il 31 agosto e sappiamo la fine che ha fatto :sisi:
 
Sneijder non se ne andrà facilmente dal Real Madrid per andare dall'Inter...
 
penso che moratti aspetterà gli ultimi giorni del campionato per pagarlo di meno.. ma attenzione che anche l'anno scorso arrivò un giocatore il 31 agosto e sappiamo la fine che ha fatto :sisi:
Si infatti in tal caso ci sarebbe anche l ipotesi di un prestito!