Calcio Inter - Napoli 0-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
internapoli-450x281.jpg


Si è conclusa per 0-0 la partita giocata a San Siro tra Inter e Napoli.
Primo tempo dominato dall'Inter, che ha buone occasioni. Il Napoli ogni tanto prova a ripartire ma la difesa chiude sempre. Buona occasione per Callejon in apertura che fallisce.
Discutibile l'ammonizione di un difensore del Napoli che atterra Palacio mentre si dirigeva verso la porta.
Il secondo tempo è meno intenso, ma resta una bella partita. Occasione per il Napoli dopo un contropiede dell'Inter dove Inler prende il palo.
Termina 0-0.

Bene così, +6 dal Milan.

NB. 1X preso.
 
internapoli-450x281.jpg


Si è conclusa per 0-0 la partita giocata a San Siro tra Inter e Napoli.
Primo tempo dominato dall'Inter, che ha buone occasioni. Il Napoli ogni tanto prova a ripartire ma la difesa chiude sempre. Buona occasione per Callejon in apertura che fallisce.
Discutibile l'ammonizione di un difensore del Napoli che atterra Palacio mentre si dirigeva verso la porta.
Il secondo tempo è meno intenso, ma resta una bella partita. Occasione per il Napoli dopo un contropiede dell'Inter dove Inler prende il palo.
Termina 0-0.

Bene così, +6 dal Milan.

NB. 1X preso.

Certo che tu le scommesse le prendi tutte :emoji_relieved:
Mi aspettavo vincesse il napoli ma non è stato così, anzi c'è stato un momento dove ho pensato che perdesse.
 
Buona partita dell'Inter, che avrebbe potuto segnare in più di un'occasione.
Alla fine mi ritengo soddisfatto, strappare un punto al Napoli non è roba da poco.
 
Ha giocato bene l'inter nel primo tempo sprecando molte azioni da goal, ma comunque ci stiamo allontanando da Parma e Milan.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Anche se non ci sono stati gol è stata una bella partita.
L'Inter meritava di più, nel primo tempo ha sprecato molte occasioni, mentre il Napoli oltre al palo non ha creato tantissimi problemi alla difesa dell'Inter.
 
Anche se non ci sono stati gol è stata una bella partita.
L'Inter meritava di più, nel primo tempo ha sprecato molte occasioni, mentre il Napoli oltre al palo non ha creato tantissimi problemi alla difesa dell'Inter.

A causa di un matrimonio non ho seguito il match, ma l'ho sentita - bene o male - nella radio. E non mi sembra che l'Inter abbia meritato di più, e riguardando gli highlights, ho notato che c'era qualche fallo di mano in area di rigore non dato al Napoli. Poi non voglio andare oltre, riguarderò una replica.
 
A causa di un matrimonio non ho seguito il match, ma l'ho sentita - bene o male - nella radio. E non mi sembra che l'Inter abbia meritato di più, e riguardando gli highlights, ho notato che c'era qualche fallo di mano in area di rigore non dato al Napoli. Poi non voglio andare oltre, riguarderò una replica.

Ma dove hai visto falli di mano? Se vogliamo parlare di fallo di mano c'era quello su Henrique che meritava il secondo giallo in quanto volontario. Ricordo che Alvarez ha saltato il derby di andata per questo. Quante storie futili..