inter - Palermo

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.501
129
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi a Milano, Al Meazza, abbiamo ospitato una grande squadra, Con grandi giocatori e potenzialità.
Ecco la sintesi:
Al 5° minuto passa in vantaggio il palermo con un goal "sospetto" per la posizione dell'autore del cross.
successivamente arriva il raddoppio.
L'inter continua a costruire ma non riesce ad accorciare le distanze.
Inizia il secondo tempo, entra pazzini, il nuovo arrivato, che firma una doppietta, e quindi siamo sul 2-2. Quando il risultato era ancora sul 1-2 al palermo viene dato un rigore NETTO E il nostro portiere para.
quindi è 2-2 ma pazzini fa una grande partita e procura un rigore netto anche qui, ed è Eto'o dagli 11 metri che trasforma.
Inter vince in rimonta, meritatamente, perchè abbiamo costruito.
Veramente complimenti al palermo.
Voto squadre:
Inter : 7
Palermo : 6 Poteva fare di meglio.
Fonte? Scritta io ;)

Riferimento: inter - Palermo

Che rimonta!
E grandissimo Pazzini, 2 goal e procurato un rigore all'esordio :emoji_alien:

Non me lo aspettavo Pazzini così,di solito giocatori del suo genere giocano bene con calciatori non molto talentuosi.
Per la partita,grazie alla vittoria dell'inter ho vinto 980€ xd

Partita bruttina dell'Inter...Deve ringraziare un Palermo che non ha concretizzato le occasioni dapprima sul 2-0 [Palo di Pastore] & poi sul 1-2 [Rigore fallito dallo stesso Pastore]

VOTO Inter : 5,5

VOTO Palermo : 5,5

BEST Player Inter : Pazzini 8 ; FLOP Player Inter : Coutinho & Santon 4

BEST Player Palermo : Cassani 7 ; FLOP Player Palermo : Pastore 4,5

Non me lo aspettavo Pazzini così,di solito giocatori del suo genere giocano bene con calciatori non molto talentuosi.
Per la partita,grazie alla vittoria dell'inter ho vinto 980€ xd

Complimenti xD comunque la partita è stata bellissima abbiamo meritato nettamente.

Ottima partita dell'Inter, se si continua con questo cuore si arriverà in alto ^^

devo dire la verità prima che compravamo Pazzini (che mi stava gia prima molto simpatico) avevo quasi perso le speranze , Eto'ò non può fare ogni partita un gol su azione solitaria...
Milito non in forma ... Pandev no comment... ma ora con il Pazzo ci credo!

Non poteva sperare in un esordio migliore il grande Pazzini.
Un buonissimo acquisto che darà più vivacità all'attacco dell'Inter che ormai iniziava a perdere colpi.

La partita non è stata il massimo, ma comunque una vittoria è sempre una vittoria!

Non poteva sperare in un esordio migliore il grande Pazzini.
Un buonissimo acquisto che darà più vivacità all'attacco dell'Inter che ormai iniziava a perdere colpi.

La partita non è stata il massimo, ma comunque una vittoria è sempre una vittoria!

Quoto in tutto.
Ma non ho capito una cosa, Per il massimo, intendi che l'inter non è stata impeccabile?
Se si è vero, Però la partita è stata divertentissima.

Se non sbagliava il rigore quel brocco di Pastore,la partita sarebbe andata diversamente :emoji_relieved:

L'inter non ha giocato proprio bene e se il Palermo avesse concretizzato la partita si sarebbe conclusa diversamente ma ciò non è successo. Grande rimonta dell'Inter, grande Pazzini che ha procurato un rigore e fatto due gol.
Pazzini è quello che mancava all'Inter, una punta ed un punto di riferimento.

L'inter non ha giocato proprio bene e se il Palermo avesse concretizzato la partita si sarebbe conclusa diversamente ma ciò non è successo. Grande rimonta dell'Inter, grande Pazzini che ha procurato un rigore e fatto due gol.
Pazzini è quello che mancava all'Inter, una punta ed un punto di riferimento.

E' vero che l'inter non ha giocato benissimo, ma abbiamo costruito tante occasioni e poi sciupate, forse non proprio sciupate, ci sono stati buoni interventi da parte del portiere..