Inter, pazza idea Kakà

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Clamorosa l'ipotesi formulata dal Corriere dello Sport/Stadio: l'Inter, in vista del prossimo mercato di gennaio, sarebbe pronta a puntare nientemeno su Kaka. Un'operazione che rappresenterebbe la risposta all'ingaggio di Ibrahimovic da parte dell'Inter, e, più in generale, all'abitudine del club rossonero di portare a Milanello ex giocatori nerazzurri come Vieri e Ronaldo. Un'operazione inoltre ovviamente difficile, ma che potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti che Jose Mourinho mantiene con la sua vecchia società.

Si cazzo, ma anche con una gamba rotta non lo vorrei vedere giocare con quei colori.

kaka andando al real ha fatto il più grande errore della sua vita . Al milan era un simbolo nel real è solo un bravo giocatore fra campioni .

Comunque sinceramente non penso che l'inter sia così stupida da comprarsi giocatori ormai bolliti. Non capisco dove sta il loro guadagno.

Bollito lo dici tu, secondo me è tutta un operazione di mercato per far scendere il suo valore e convincere la società a lasciarlo andare via.

Comunque all'Inter non penso proprio, il suo cuore è ancora nella VERA Milano :emoji_relieved:

Bollito lo dici tu, secondo me è tutta un operazione di mercato per far scendere il suo valore e convincere la società a lasciarlo andare via.

Comunque all'Inter non penso proprio, il suo cuore è ancora nella VERA Milano :emoji_relieved:

Kakà è andato via dal Milan proprio perchè desiderava giocare nel Real Madrid. Che senso avrebbe ora l'operazione di mercato che tu hai detto?

Kakà è andato via dal Milan proprio perchè desiderava giocare nel Real Madrid. Che senso avrebbe ora l'operazione di mercato che tu hai detto?

Eccone un'altro! Kakà è andato via perchè la società l'ha venduto. Poi nel real penso che non troverà più spazio...

Spero proprio che se lo prendono. Kaka ormai è un morto in campo, forza inter, puntate sempre su questi giocatori.

Se prendono kaka' devono vendere Snejder Quindi penso che non lo prendono mica sono così pazzi.

kakà non è un giocatore finito , ha solo bisogno di un po di tempo per rimettersi in sesto , conoscendo la sua natura mercenaria lo vedremo presto all'inter , qualora quest'ultima decida realmente di prenderlo :emoji_relieved: