Inter: preso Arnautovic

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Inter: preso Arnautovic

L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Twente per l’acquisto di Marko Arnautovic. Il club olandese ha accettato la proposta dei nerazzurri: prestito con diritto di riscatto già fissato a 9 milioni.

Dopo una lunga riunione i dirigenti del Twente hanno convenuto sulla linea della prudenza adottata dall’Inter poiché il ragazzo è alle prese con una lunga convalescenza a causa di una frattura da stress alla pianta del piede destro. Il contratto sarà perfezionato entro sette giorni ma Arnautovic si può considerare un giocatore dell’Inter.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo conosco da tempo Marko Arnautovic del Twente forte fisicamente soprannominato erede di Ibra, mi piace come gioca l'ho visto diverse volte e in olanda ha fatto bene.
Anche se lo ho visto mangiarsi goal che facevo anche io ma questo è dato dall'inesperienza della sua giovane età.
Al momento è infortunato per una frattura da stress al piede

Tutto è tranne che l'erede d'Ibrahimovic... :emoji_relieved:
Movimenti diversi, ruolo diverso..
EMule c'è un topic in RILIEVO...

E cmq nn l' ha preso...
l' hanno detto poco fa a studio sport
:emoji_slight_smile:

Tutto è tranne che l'erede d'Ibrahimovic... :emoji_relieved:
Movimenti diversi, ruolo diverso..
EMule c'è un topic in RILIEVO...

In Olanda lo definiscono così perchè ha una stazza fisica che somiglia a Ibra e per i movimenti, il soprannome non je l'ho dato io xD

Comunque a quanto pare arriverà in prestito con diritto di riscatto come ha detto emule ma non sono sicuri del riscatto a 9 Milioni

Anche se non ho mai sentito il suo nome credo che se l'Inter l'abbia cercato così tanto insistentemente abbia delle buone qualità...