Info Inter, rinnovo per Zanetti e Milito

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Dopo il primo vero acquisto dell'estate nerazzurra, la conferma di Maicon, l'Inter ha definito il prolungamento dei contratti di due punti fermi della squadra: Zanetti e Milito. Con il capitano storico è stato siglato un accordo biennale fino al 30 giugno 2013 mentre l'attaccante argentino, uomo chiave dell'ultima trionfale stagione, ha ottenuto il prolungamento del suo contratto con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2014.

''Sono felice e orgoglioso - ha dichiara l'argentino sul sito della società -: il mio grazie e quello della mia famiglia, va alla famiglia Moratti, a tutta l'Inter e ai nostri tifosi che mi hanno sempre sostenuto e sempre lo faranno''. Soddisfatto per la conclusione delle trattative anche il bomber capace di segnare le reti decisive per l'ultimo scudetto e la Champions del Bernabeu: "''Dovrò sempre ringraziare una grande società come l'Inter per avermi scelto e il presidente Moratti per la fiducia che mi ha concesso''.


Sportmediaset
 
Ribbadisco il fatto che l'inter doveva vendere Milito al Real , ormai e vecchio e dubito seriamente si ripetera' a questi livelli e trall'altro ora ha anche un'ingaggio maggiore mha