Calcio Inter-Roma 0-3

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1013094_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull.jpg

Spettacolo Roma a San Siro. La squadra di Garcia travolge l'Inter per 3-0 e legittima il suo primo posto. Giallorossi avanti al 18' con Totti. Clamoroso palo di Guarin poi al 40' raddoppio di Totti su rigore per fallo (fuori area) di Pereira su uno scatenato Gervinho. Al 44' arriva il tris con Florenzi. Nella ripresa doppio miracolo di Handanovic su Florenzi e Gervinho e gol annullato a Ranocchia per carica su De Sanctis. Rosso a Balzaretti.

Le azioni del gol della Roma sono arrivate tutte su nostri errore, per cui è un risultato falso viste anche le molte occasioni sfortunate che abbiamo avuto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inter-Roma 0-3

Dico solo una cosa: sfortuna. Abbiamo giocato bene, abbiamo creato azioni da gol... Non meritavamo di perdere 3-0, è troppo pesante come risultato e fasullo come dici giustamente tu. Inoltre ricordo che il rigore non c'era, ma era punizione.
 
Riferimento: Inter-Roma 0-3

Come ha detto Ricky, l'inter è stata sfortunata. Le occasioni non sono di certo mancate ma a causa di due errori difensivi, tra l'altro banali, abbiamo subito i primi due gol... poi ovvio che se subisci il terzo gol in una ripartenza il risultato non lo recuperi più.