Inter - Roma . Chi la spunterà ? [Finale Tim Cup 2009-2010]

Chi la spunterà ?

  • Roma

    Voti: 2 33,3%
  • Inter

    Voti: 4 66,7%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Ragazzi,voi quale squadra preferite per il trofeo della Tim Cup ?
Io preferisco la Roma,perchè l'Inter sta vincendo già troppe cose .
 
Ultima modifica:
C_3_Media_1046873_immagine_l.jpg
 
E l'inter batte la roma con il risultato di 1- 0 con il gol del PRINCIPE DIEGO ALBERTO MI-LI-TO
E ADESSO LI ABBASSIAMO NOI I POLLICI
voglio dire giusto 2 cose...balotelli assolutamente riaquistato...Javier Zanetti I N F I N I T O ....che partita che ha fatto... Totti? Un povero pezzente che preso dalla rosica si prende pure un bel rosso assolutamente netto e ben meritato...l'italiano lo parlano meglio i nostri "nigeriani" "rumeni" come dite voi gufoni di cacca, lo parlano meglio loro di totti l'italiano... GUARDARE IL CAPITANO CHE ALZA LA COPPA DAVANTI AI TIFOSI E AI GIOCATORI DELLA ROMA?? NON HA PREZZO
 
E l'inter batte la roma con il risultato di 1- 0 con il gol del PRINCIPE DIEGO ALBERTO MI-LI-TO
E ADESSO LI ABBASSIAMO NOI I POLLICI
voglio dire giusto 2 cose...balotelli assolutamente riaquistato...Javier Zanetti I N F I N I T O ....che partita che ha fatto... Totti? Un povero pezzente che preso dalla rosica si prende pure un bel rosso assolutamente netto e ben meritato...l'italiano lo parlano meglio i nostri "nigeriani" "rumeni" come dite voi gufoni di cacca, lo parlano meglio loro di totti l'italiano... GUARDARE IL CAPITANO CHE ALZA LA COPPA DAVANTI AI TIFOSI E AI GIOCATORI DELLA ROMA?? NON HA PREZZO

ti darei un bacio in bocca se ti avessi davanti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
E l'inter batte la roma con il risultato di 1- 0 con il gol del PRINCIPE DIEGO ALBERTO MI-LI-TO
E ADESSO LI ABBASSIAMO NOI I POLLICI
voglio dire giusto 2 cose...balotelli assolutamente riaquistato...Javier Zanetti I N F I N I T O ....che partita che ha fatto... Totti? Un povero pezzente che preso dalla rosica si prende pure un bel rosso assolutamente netto e ben meritato...l'italiano lo parlano meglio i nostri "nigeriani" "rumeni" come dite voi gufoni di cacca, lo parlano meglio loro di totti l'italiano... GUARDARE IL CAPITANO CHE ALZA LA COPPA DAVANTI AI TIFOSI E AI GIOCATORI DELLA ROMA?? NON HA PREZZO

Vabbe ora perchè sei interista non è il caso di insultare la squadra avversaria,qualunque cosa sia successa xD.
 
Vittoria Meritata dell'inter su tutti i punti di vista , la roma ha sbagliato sopratutto 2 goal clamorosi ma la partita l'ha fatta l'inter , Balotelli ha insultato totti che ha reagito in maniera Sgarbata come fece Zidane , ma Conoscendo Totti dico che è stupido è sempre stato stupido e violento , balotelli è Uguale quindi non do ragione a nessuno dei 2 .
 
Prima cosa,io non sono romanista ma sono napoletano.
Seconda cosa,l'Inter non vincerà lo scudetto.
Terza cosa,io per il momento tifo per il palermo (fino all'ultima partita di questo campionato) quando non gioca per il napoli,perchè se la sampdoria non va in champions Palombo e Pazzini vanno al Napoli
 
Fidatevi quest'anno l'Inter vince tutto... I giocatori sono troppo in forma fisica... Non ce ne sara per nessuno... E sono Juventino io eh... :emoji_smiley: