Inter-Sampdoria

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
è finita proprio adesso la partita tra Inter e Sampdoria con il gol di Pazzini dopo l'assis di Cassano dopo il clamoroso errore del giovane Santon.

Commentate
(se dite che inter truffa io mi tapperei la bocca adesso :emoji_smiley:)

Non si può mica vincerle tutte (sembra una scusa, ma è la verità).
Io sono sportivo e lo dico. Abbiamo giocato male, la Samp ha giocato per non subire goal, ma effettivamente è stata superiore a noi. Troppi errori in difesa, troppe incomprensioni in attacco.
Brutta partita.

Sofia Secondo me non hai visto bene perchè l'inter ha fatto certi Falli Che non sono stati Fischiati , Rigore della samp Annullato , E che nessuno disse che il Goal dell'inter non era da annullare ( perchè tanto il fesso/a che lo dice Ce ) Perchè era nettamente in fuori gioco , La samp H afatto una grande partita e vi ha battuti! Questa è la verità .

Quoto con Kepl

mourinho.. che bambino!
dopo la partita gli han chiesto: del neri è la sua bestia nera in questi anni di inter..
e lui ha risposto: no, del neri quando io andato via lui cacciato dopo 1 mese, lui allenatore?
pensate voi.. maaaaaaaah

comunque per la partita direi che non meritavate di perdere, avete giocato meglio di cagliari ma nemmeno meritavate di vincere
cassano secondo me si è trattenuto un po, ha fatto grandi guizzi ma poteva fare meglio contro la squadra che tifa
mi fa piacere per la samp, ora è prima da sola aspettando la juve

certo questo lo penso anchio, la samp ha giocato molto meglio di noi e noi abbiamo fatto troppi errori in difesa.
come ha detto mio padre, non si può sempre vincere ::emoji_relieved:

PAZZOOOOOOOOO PAZZINIIIII

Vittoria meritata della Samp.
Non vi può andare sempre di C.

Bhè quando l'inter perde nessuno parla eh marko?? diglielo siamo fieri di essere juventini

La Samp ha giocato meglio dell'Inter? Non direi!
Il tridente non è male, ma Balotelli vuole fare troppo, quindi meglio Sneijder che ha un buon piede per gli assist a Milito ed Eto'o.
Samp poco pericolosa, ma punitiva alla prima vera occasione!

Bella partita per la Sampdoria... :emoji_slight_smile:
L'inter non ha fatto una buona partita e per questo ha meritato di perdere.

PAZZOOO PAZZINIIIIII
COme GODOOOOOO :°°:
C'era un rigore sulla SAMP :soso:

Ma per favore ::emoji_relieved:

Il gol di Pazzini è stato tutto un azione culosa..

Santon ha sbagliato il passaggio, Mannini sbaglia il passaggio, Quell'altro sbaglia il cross per Pazzini, Pazzini sbaglia a tirare.. Ma segna lo stesso..

Però mi fa piacere che la Samp abbia battuto l'Inter.

Segno che l'Inter deve ricordare di essere sempre al 100% anche quando gioca contro il Pro Patria :repuni:

[yt]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KyXyNIdSito&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KyXyNIdSito&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/yt]​

Godo :emoji_relieved: