Info Inter, Stankovic avverte: vogliamo ripartire forte

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.758
77
Miglior risposta
0
Inter, Stankovic avverte: vogliamo ripartire forte

stankovic01g.jpg


L’Inter è andata in ritiro al caldo di Abu Dhabi per poter ricominciare a tutta forza la marcia in campionato dopo la sosta. L’avvertimento viene da Dejan Stankovic, che salterà la gara di mercoledì a Verona con il Chievo per squalifica, ma dice: «Il campionato deve sapere già che l’Inter vuole ripartire subito forte».

«Toccando ferro, il 2009 per noi e per me è stato un anno bellissimo e vincente - ha aggiunto il centrocampista serbo parlando ad Inter Channel -. Firmerei oggi per ripetere tutto ed essere qui, fra dodici mesi, a dire la stessa cosa, magari con qualche coppetta in più da ricordare...».

Stankovic ha trascorso le vacanze di Natale proprio nell’emirato assieme al compagno Esteban Cambiasso e alle rispettive famiglie. Gli altri nerazzurri sono arrivati ieri - a parte Lucio, Julio Cesar e Maicon, attesi in giornata dal Brasile - e oggi hanno iniziato la preparazione invernale.

«Certamente lavorare al caldo fa bene - ha detto ancora ’Dekì -. Abbiamo in programma cinque allenamenti e una gara amichevole (il 2 gennaio a Riad, in Arabia Saudita, con l’Al Hilal, ndr), penso che possano bastare per riempire di carburante il serbatoio delle energie. Ci aspetta una seconda parte di stagione molto impegnativa e importante e noi la vogliamo affrontare al meglio».

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma Per l'inter è Più Facile visto che ha Finito la prima metà di stagione Staccando tutte le altre Squadre .