Thread obsoleto Interagire con form online

PixelMind

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
1
0
Miglior risposta
0
Utilizzo Visual Basic 2010.
Vorrei sapere come posso attraverso visual basic, controllare ad esempio un form online. Ad esempio, se volessi selezionare la textbox di facebook dove devo immettere la mia email, quale codice dovrei inserire? per cliccare un button? non so nulla del code che gestisce le pag http.. Qualcuno che mi sa indicare qualche guida o che mi faccia vedere un source, qualsiasi cosa? mi serve per fare un bot per un gioco online.. mi trovo benissimo con il vb e non sono intenzionato a cambiare linguaggio di programmazione per ora :emoji_slight_smile: grazie!

Riferimento: Aiuto

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino. Dato che sei nuovo, ti invito a leggere il regolamento del forum. Il titolo deve riassumere in poche parole il contenuto del post e non deve esser: 'Aiuto','Entrate' et similia.

Riferimento: Interagire con form online

Utilizzo Visual Basic 2010.
Vorrei sapere come posso attraverso visual basic, controllare ad esempio un form online. Ad esempio, se volessi selezionare la textbox di facebook dove devo immettere la mia email, quale codice dovrei inserire? per cliccare un button? non so nulla del code che gestisce le pag http.. Qualcuno che mi sa indicare qualche guida o che mi faccia vedere un source, qualsiasi cosa? mi serve per fare un bot per un gioco online.. mi trovo benissimo con il vb e non sono intenzionato a cambiare linguaggio di programmazione per ora :emoji_slight_smile: grazie!

Non ti darò il codice pronto.
Comunque posso spiegarti come dovrebbe funzionare, però cerchi di farlo da solo o cerchi una guida.

Allora, devi interagire con il codice HTML della pagina e immettere testo nella textbox corretta basandoti sugli ID...

Questo è tutto!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Interagire con form online

Non ti darò il codice pronto.
Comunque posso spiegarti come dovrebbe funzionare, però cerchi di farlo da solo o cerchi una guida.

Allora, devi interagire con il codice HTML della pagina e immettere testo nella textbox corretta basandoti sugli ID...

Questo è tutto!

Aggiungo questo.
Devi usare GetElementById. :emoji_slight_smile:

Ps. Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. :emoji_slight_smile: