Intercettazioni agguato Casalesi

jigsaw

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Maggio 2009
590
0
Miglior risposta
0
Ecco il video delle intercettazioni dei Casalesi durante due agguati!

1°video:[yt]qrTrDH_wp9I[/yt]

2° video:[yt]kM-X8EcOoWs[/yt]

La cosa agghicciante è che se sentite bene i killer dopo aver fatto il primo attento dico: jamm'c a piglià nu cafè TRADOTTO: Andiamo a prendere un caffè... dopo aver fatto un agguato :shock come se per loro fosse tutto normale... maaaaahhh

!NO! ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA!

Ultima modifica:
Non capisco xk un tema così importante come la camorra o la mafie o la criminalità organizzata sia discusso così poco... solo un mex di delpiero che lo avrà scritto solo per aumentare il contatore e non avrà visto nemmeno il video... maah

I video già li vidi tempo fà, io sono di Napoli e ti posso assicurare che non è tutto Droga e Camorra, ma non posso dire niente sul fatto che la Camorra non c'è perchè direi una balla abnorme.

Ti spiego perchè per loro è una cosa normale andarsi a prendere un caffè dopo l'agguato, semplice, per loro è una cosa normale perchè sono abbituati a fare queste cose.

Anche io odio la camorra ma naturalmente non la posso combattere da solo ci dobbiamo mettere insieme, perchè la camorra non esiste solo a Napoli se vedete bene c'è mafia in Russia e America c'è la Yakuza in Cina, non è una cosa solo nostra!

per loro è normale come per noi è normale posteggiare una macchina e andare al bar

I video già li vidi tempo fà, io sono di Napoli e ti posso assicurare che non è tutto Droga e Camorra, ma non posso dire niente sul fatto che la Camorra non c'è perchè direi una balla abnorme.

Ti spiego perchè per loro è una cosa normale andarsi a prendere un caffè dopo l'agguato, semplice, per loro è una cosa normale perchè sono abbituati a fare queste cose.

Anche io odio la camorra ma naturalmente non la posso combattere da solo ci dobbiamo mettere insieme, perchè la camorra non esiste solo a Napoli se vedete bene c'è mafia in Russia e America c'è la Yakuza in Cina, non è una cosa solo nostra!

Certo non è una cosa solo nostra ma questa è tra le più potenti e pericolose al mondo assieme alla mafia siciliana.Un'altra cosa sconvolgente è che se vedete nei commenti del video su youtube trovate gente che dice: E questi li chiamate criminali? Da noi in sicilia si fa tutto in silenzio e al primo sgarro sei fuori.
Un altro che dice: E per voi la camorra è pericolosa? hanno solo ferito una vecchia che non centrava niente.
°_°
Ma come fanno a fare questi ragionamenti??????

Questi raggionamenti sono fatti da persone che sono vicine ai fatti e non si scuotono con queste cose

Questi raggionamenti sono fatti da persone che sono vicine ai fatti e non si scuotono con queste cose

Il fatto che si vantano che sono più bravi che sanno fare le cose meglio :shock c'è se vuoi la criminalità tienitela tu, vantatene pure ma a me personalmente non interessa.
NO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA