• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto "Internal Server Error" dopo aver installato vBSEO

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dopo aver installato vBSEO 3.6, ed aver inserito plugin e htaccess, in qualsiasi link io cerchi di accedere, mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info[MENTION=104384]altervista[/MENTION].org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Provato a cambiare anche .htaccess e a dare i 755 (permessi), ma nulla...Ora vorrei disinstallare vBSEO, e rifare il procedimento...Basta eliminare i files? Help! cry

@Mirkuzzo

Riferimento: "Internal Server Error" dopo aver installato vBSEO

Salve ragazzi, dopo aver installato vBSEO 3.6, ed aver inserito plugin e htaccess, in qualsiasi link io cerchi di accedere, mi da questo errore:

Provato a cambiare anche .htaccess e a dare i 755 (permessi), ma nulla...Ora vorrei disinstallare vBSEO, e rifare il procedimento...Basta eliminare i files? Help! cry

@Mirkuzzo

Basta che disattivi tutti i plug-in dal config.php così da poter entrare nell'admincp e disattivare il plug-in del vbseo (come da te richiesto in questo caso).

Questo l'ho fatto ieri, e mi dava in tutte le pagine errore 404, mentre stamane mi è uscito quest'altro errore...
config.php in includes?

il problema, è che nella pagina di accesso dell'ACP, mi fa entrare, ma appena accedo, anche il "/login.php?do=login" è corrotto, quindi non riesco nemmeno ad entrare...Inoltre il codice "define('DISABLE_HOOKS',true);" dove lo metto precisamente? cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho letto che va in conflitto con altervista...Dovrò dire addio a tutto?

Ultima modifica:

il problema, è che nella pagina di accesso dell'ACP, mi fa entrare, ma appena accedo, anche il "/login.php?do=login" è corrotto, quindi non riesco nemmeno ad entrare...Inoltre il codice "define('DISABLE_HOOKS',true);" dove lo metto precisamente? cry
Cambia host :soso:

Tuttavia il problema dei file corrotti può essere dato principalmente dal .htaccess

Noi non possiamo sapere cosa tu abbia fatto. Ad ogni modo metti la stringa define('DISABLE_HOOKS', true); dopo la scritta <?php del file config.php presente nella cartella /forum/includes

Nulla, anche mettendo define('DISABLE_HOOKS', true); Comunque che io sappia (e non so un gran che xD) per HOOKS, si intende solo Plugin, o anche i Prodotti?

Riguardo al cambio host...Come faccio? :|

Nulla, anche mettendo define('DISABLE_HOOKS', true); Comunque che io sappia (e non so un gran che xD) per HOOKS, si intende solo Plugin, o anche i Prodotti?

Riguardo al cambio host...Come faccio? :|

Non so dirti, se nemmeno disabilitando tutti i plug-in tramite il config riesci a risolvere è un bel problema.. Riguardo al cambio host intendeva rifare l'installazione del tuo forum su un altro host gratuito tipo altervista (che già utilizzi), feedost etc..

Cavolo...Facendo il backup del database, salvo anche gli utenti, prodotti ecc?

Cavolo...Facendo il backup del database, salvo anche gli utenti, prodotti ecc?

Non ha senso fare il backup se ti da errore.. Ti si ripresenterebbe semplicemente lo stesso errore su quell'altro host.

Cacchio Cacchio Cacchio...@Mirkuzzo se vuoi ti do i dati del sito e FTP e vedi te, forse sbaglio io qualcosa... Se vuoi, te ne sarei grato... :emoji_smiley:

Non so che modifiche tu abbia apportato prima che ti si creasse quest'errore, dunque non saprei come aiutarti.
Se vuoi darmeli dammeli magari vedo un po'.

Ok, ti aggiungo su Skype, ti do i dati lì cry

Rinomino dato che l'utente ha risolto.