• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release International Spammer by Airek

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
LINGUE DISPONIBILI:ITALIANO,FRANCESE,GIAPPONESE E SVEDESE

forse ne aggiungerò altre

Programma: Visual basic 2008

Tempo:circa 4 ore per pulsati e traduzioni
Spero vi piaccia ^^
per evitare di spacciare questo lavoro come proprio lavoro ho aggiunto "By Airek" nel primo form :emoji_relieved:
nel prossimo aggiornamento metterò il form per lo spam in habbo :emoji_relieved:
ah le bandiere al primo form non sono mie

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCREEN:
20788957.png

88471678.png

si spammer e flodder è la stessa cosa l'unico difetto è che devi premere tu invio >.<

xD in tutte le lingue xD, cmq la grafica dei bottoni mi piacciono :soso: potevi metterci uno sfondo

fantastica grafica :emoji_slight_smile: , le funzionalità sono sempre quelle tranne che per le lingue .
Con che li hai fatti i bottoni?

qualche script? °_° scusa ma non usi sendkeys?
siamo tornati all'era delle scimmie con questi programmi, che flooder è se non invia automaticamenta.

picturebox
comunque ragazzi sapete qualche script che fa inviare lo spam senza premere sempre invio? :wosd:

grazie al .... che li hai fatti con le picture xD , io dico con quale programma hai fatto i disegni (photoshop,gimp,paint)