• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

International vs iGiGix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Facciamo noi due una sfida grafica, non ce un arbitro, non si comprano i voti,
le dimensioni sono 400x200 e si deve inserire una firma.
Ecco il render:
ioj5vs.png

Poi posteremo le tag.

Tag mia :
szk4d3.png

Tag di GiGix :
zko3mq.png

Ultima modifica:
Riferimento: International vs iGiGix

Aggiungi queste regole:
1) Non si rippa niente
2) Si deve inserira il nick o l' abbreviazione nella sign.
@International

Army lo so che vincerà,però diamo inizio ai voti!

Non mi piacciono :emoji_relieved: il render non e fuso benissimo comunque Gigix

Se sai che vincerà perchè lo sfidi LÒL ! |=O
Perchè volevo vedere come mi batte, cioè se almeno un voto lo ricevo, comunque può avere piu livelli una tag ma può essere piu brutta che centra la lavorazione, ma fa niente 3-1.

Perchè volevo vedere come mi batte, cioè se almeno un voto lo ricevo, comunque può avere piu livelli una tag ma può essere piu brutta che centra la lavorazione, ma fa niente 3-1.

La lavorazione non centra un cazzo con i livelli :facepalm:

bah, imparate prima a crearle le tag e poi vi sfidate. Voto nullo, senza offesa ma non mi attirano nessuna delle due

Voto iGiGix per il semplice fatto che il bg è ben lavorato, rispetto alla tag di International.

Per il resto non mi convince per nulla la tag.

Ps: Mettere il sondaggio vi risultava troppo faticoso?

Voto iGiGix per il semplice fatto che il bg è ben lavorato, rispetto alla tag di International.

Per il resto non mi convince per nulla la tag.

Ps: Mettere il sondaggio vi risultava troppo faticoso?
Ma sempre a criticare? Non abbiamo messo il sondaggio perchè all'inizio pensavamo ci fosse l'arbitro e poi ci siamo dimenticati dopo che l'ho postata io.

Voto gigi ottima...

Certe risposte, fatte solo per farsi +1 non sono consentite. Essendo una sfida grafica i due contendenti richiedono un minimo di motivazione del perchè preferite una tag piuttosto che l'altra.

Ma sempre a criticare? Non abbiamo messo il sondaggio perchè all'inizio pensavamo ci fosse l'arbitro e poi ci siamo dimenticati dopo che l'ho postata io.

Arbitro? :facepalm:

Comunque sarebbe stato meglio per voi, sai quanto me ne può sbattere.

O.o incredibile...io le trovo entrambe magnifiche, quindi voto International perchè ha fatto un lavoro "potente", però iGiGix è bravissimo...comunque sia... International :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.