Problema risolto Interner Explorer si chiude appena si apre

cjandrey

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2009
48
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema, quando clicco su internet explorer si apre ma poi si chiude subito e se faccio esegui come un amministratore mi da qst messagiio d'errore "An unhandled exception occured in 3rd party module and will be closed. You may send an automatic report created to development centre for futher investigation sorry for any inconvenience caused" Aiuto per favore (scrivo sul portatile di pàpà cmq) grazie comunque:smile:

Quell'errore indica un'eccezione non gestita.

Il problema non è ie ma un software che interagisce con esso.. dovresti rimuoverlo per risolvere il problema

scusate la mia luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga assenza ecco mi pare IE6 o 7 perfavore rispondete mi scuso per la mia assenza :pianto:

Guarda cosa ha scritto Angel, se non trovi nulla, prova con un ripristino del sistema.

come posso "trovare" questo software che interagisce?

Nemmeno togliendo i programmi che hai messo nel periodo in cui ha smesso di funzionare?

o lo AGGIORNI all'8 oppure lo levi proprio e ti metti un browser decente come firefox o opera :soso:

allora a me non dispiace firefox il problema è che se mi registro a un forum un game online ecc... lo fa su internet explorer e io che posso aprirlo nn posso attivare account capisci?:ragione:

allora a me non dispiace firefox il problema è che se mi registro a un forum un game online ecc... lo fa su internet explorer e io che posso aprirlo nn posso attivare account capisci?:ragione:

che significa "lo fà su internet explorer" ?
spiegati meglio..

comuqnue prova ad aggiornare IE (per distinguere se hai il 6 o versione successiva ti basta guardare il cerchio attorno la E dell'icona, se è blu è IE6, se è giallo è una versione successiva)

che significa "lo fà su internet explorer" ?
spiegati meglio..

comuqnue prova ad aggiornare IE (per distinguere se hai il 6 o versione successiva ti basta guardare il cerchio attorno la E dell'icona, se è blu è IE6, se è giallo è una versione successiva)

ti faccio un esempio:mi registro ad un forum devo compilare dati username data di nascita ecc... arriva a email metto il mio indirizzo yahoo cjandrey@yahoo.it mi e arrivato il messaggio per attivare l'account creato. Ci clicco e mi fa quel errore perchè quando apre la pagina x attivazione lo fa su internet explorer e nn su firefox. P.S è giallo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora mi da programma di installazione impossibile continuare.Versione piu recente di internet Explorer rilevata.

Ultima modifica:
basta cambiare browser predefinito, su xp bastava fare proprietà in alto sul menù start

Mettere Mozilla come browser prefendito:

Strumenti>Opzioni>Avanzate>Controlla ora*

*Si trova in basso a destra