Release Internet Explorer (8)

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ecco che approda Windows Internet Explorer 8, Buona navigazione con il vostro futuro browser.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Si e dimostrato pessimo in tutti i benchmark.. delusione, anche se graficamente e carino.

Mi dice
Object not found!

The requested URL was not found on this server. The link on the referring page seems to be wrong or outdated. Please inform the author of that page about the error.

If you think this is a server error, please contact the webmaster.

Error 404

download.microsoft.com
02/08/09 19:02:53
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
cry

NOOOOOO IE 8 NOOOOO

Si è installato l'aggiornamento dell'internet explorer 8 con service pack 3, da allora non mi funziona più ie 8,mi dice che non trova il file .exe di ie.
Ho provato manualmente e anche aprendolo direttamente dal file .exe mi dice che non lo trova, ho disinstallato sia ie 8 che service pach3 e niente ho cancellato tutti i cokie e file temporanei e niente, ormai uso google crome che va una bomba!!!
Come faccio per aggiustare tutto? non voglio formattare!!!

basta insulti a ie.Dopo tutto è comunque un software e c'e' gente che ci lavora sopra.Quindi al massimo potete dire che non vi piace no che fa "skifo" eccetera.

Ma Che Dite?IE fa pena?Ma Cosa State Dicendo?Voglio Soltanto dirvi ke è stato il primo browser ad approdare!

Ma a me manco al link va, non e che mi interessi molto scaricarmenlo visto che sono sicuro faccia pena, ma ero curioso di vederlo

E' uscita la versione definitiva.

E' molto migliorato, la beta era veramente pessima, ma comuqnue rimane dietro a tutti..