• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

maggii

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2009
506
0
Miglior risposta
0
Internet Flash
Ciao programmato come dice il titolo di questa discussione sto progettando un web browser...
Siccome è ancora in via di sviluppo vi informerò sulle novità.
Vi comunico subito che non è un normale browser ma con funzionalità in più!

Internet Flash 1.0
[SPOILER-Grafica semplice per una funzionalità maggiore
-Gadget bar 100%
-Rimozione Gadget Bar 100%
-Inserimento Gadget 15%
-Rimozione Gadget Bar 0%
-Menu Strip collocato in basso 100%
-Menu Strip "Apri Nuovo Browser" 100%+
-Caricamento pagine dopo che si è completata la ProgressBar 100%

Idee
maggiiteam ha detto:
Per l'inserimento dei Gadget significa inserimenti di testi che portano ad pagine o ad altre funzionalità del browser
Per ora è tutto vi farò sapere...
Inserite le vostre idee su come abbellire il browser

beh sembra bello .... aspetto il download.... ovviamente non è un vero browser ... però ha delle idee carine
Grazie...
Mi sto scervellando su come impostare i gadget ovvero...
maggiiteam ha detto:
Ho creato un pannello di controllo che ti permette di inserire i Gadget 100%
Gadget rimanenti anche alla chiusura del programma 0%
Rimozione Gadget 100%

Ecco sto cercando di studiare un metodo per far rimanere i Gadget anche dopo la chiusura del Programma
A breve video

non ho capito cosa sono i gadget t potrei aiutare se capirei cosa sono.

Ultima modifica:
non ho capito cosa sono i gadget t potrei aiutare se capirei cosa sono.

I gadget sono dei programmi applicattivi che possono facilitare l'uso del web browser...
Poi dalla versione 2.0 che sto buttando giù le basi inizio a programmare il Browser a schede!

Chiedo già gentilmente in anticipo chi si offre per dirmi se esiste la possibilità in VB08 di facendo una composizione tasti in questo caso CTRL + T far apparire qualcosa di invisibile grazie!

per salvarlo ... potresti fare un file che salva i dati che ha scelto l'utente .... come i gadget...e poi al programma gli dici se il filechevuoi.txt è uguale a gadget=true allora fai apparire i gadget

per salvarlo ... potresti fare un file che salva i dati che ha scelto l'utente .... come i gadget...e poi al programma gli dici se il filechevuoi.txt è uguale a gadget=true allora fai apparire i gadget

A dirlo cosi sembra facile ma non lo è!

A Breve rilascio una beta del browser....
Da quella beta li ditemi cosa posso aggiungere e ciò che non va!
Incorso con un mio amico la versione 1.0

UP!
Io e il mio amico abbiamo riscritto da capo il Browser poichè quando vengono le idee bisogna cimentarle subito!
CARATTERISTICHE PROGETTO
maggiiteam ha detto:
NOME PROGETTO: MaggiiBrowser
CODER: maggii
LINGUAGGIO PROGRAMMAZIONE: vb.net
OGGETTO: Browser
Grafica Intuitiva Simile a Safari 100%
Possibilità di impostare Temi (iTunes, MACOSXLeopard) 100%
Browser a Schede 100%
Rimozione Schede 100%
Aggiunta Schede 100%
Possibilità di Selezionare il Percorso 100%
Vai 100%
Stop 100%
Avanti 100%
Indietro 100%
Aggiorna 100%
Visione Preferiti 100%
Aggiunta Preferiti 50%
Rimozione Preferiti 100%

UP!

non vedo l ora di testarlo

Grazie per una versione che sarà la prima per poterlo postare subito ho disabilitato (poichè devo finire l'opzione) : Preferiti, Zoom, Finestra Download
Ho ottimizzato la visione di pagina adattata per i siti più frequentati navigare sul web è come leggere un giornale...
Ho inserito l'opzione Ricerca con Google, Yahoo! etc.
I preferiti rimangono sempre l'unico problema ma credo e spero al più presto di farli (se non riesco i preferiti verranno tolti dalla progettazione)
Nel Menù strip "?" sulla voce "Segnala bug a MaggiiTeam" si può segnalare dei consigli e eventuali errori di scrittura.
Per ogni errore gestibile (da oggi per tutti i prodotto MaggiiTeam è visibile la motivazione dell'Errore")

Ciao maggii