Problema Internet - iPhone

Nocturno

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
270
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è da poco che ho un iphone (uno che mio padre non usava +).
Come ho già detto era di mio padre e lui andava tranquillamente su internet youtube ecc..
Dopo lo ha lasciato e oggi lo prendo io. Il problema è che non si connette a internet. mio padre ha detto che si connetteva da solo bastava che lo collegavo al pc ma niente... Se devo farlo manualmente mi chiede la pass della rete e ne io ne mio padre sappiamo qual'è...

Grazie dell' attenzione

PS
se ho sbagliato sezione scusate

quando normalmente sottoscrivi un contratto internet ti danno la chiave di protezione della rete :emoji_smiley:

ok... probabilmente dovrò chiamare il tecnico (o come si chiama) per ritrovare la pass perchè ne io ne mio p'adre sapiano qual'è

nel frattempo ho trovato una rete senza pass da camera mia XD

Anche io ho un gioiellino apple multitouchscreen.Devo dire che è molto fastidioso usare le password perchè sembra "dimenticare" le impostazioni dns.Va be' questo era un mio problema,passiamo al tuo: usi un software di configurazione della rete o utilizzi il wireless integrato nel tuo router (io ho una penna wireless)?

Io sapevo ke nn c'era bisogno di collegarsi ad internet,bastava skiacciare un pulsante sul telefono e si collegava :epilec: