Problema Internet lento da ieri a oggi

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho una connessione alice 7 mega... fino a ieri su speedtest mi prendeva 6.99 e oggi tutta una volta mi prende 0,73... A cosa è dovuto? Forse il modem che lo lascio acceso giorno e notte (per la linea telefonica)?
P.S. Ho l'Alice Gate Voip Plus 2

Ultima modifica:
Hem anche a me spesso succede è da qualche mesetto che mi va molto lento... non so a cosa è dovuto... io il modem lo accendo la mattina e lo spengo la sera.. non ti congiglio di tenerlo acceso tutta la notte... comunque non so... ;S

E' semplice: la telecom vi ha presi in giro,all'inizio è 7,poi vi diminuisce la banda :emoji_relieved:.
Seriamente: nessuno può farci niente per la vostra linea,non dipende da voi.Al massimo pregate.

-.- no zero perchè è praticamente un fatto disumano che da un giorno all'altro si frascia la connessione
AGGIORNAMENTO: Ora esce impossibile visualizzare la pagina (a tutte) e la spia di internet è spenta... Ora sto connesso con una chiavetta mobile... Spero in una manutenzione

Ultima modifica:
Si uno di questi problemi è il modem acceso tutto il giorno..prova a fare un pò di pulizia nel computer scaricati ccleaner e fai almeno 2 deframmentazioni....

-.- no zero perchè è praticamente un fatto disumano che da un giorno all'altro si frascia la connessione
AGGIORNAMENTO: Ora esce impossibile visualizzare la pagina (a tutte) e la spia di internet è spenta... Ora sto connesso con una chiavetta mobile... Spero in una manutenzione
E' successo anche a me,ripeto l'unica cosa che ho fatto è stato aprire visual basic e creare un programma per insultare sistematicamente quelli della linea xD.Mhà comunque sia falla una chiamata,onde evitare pagamenti,problemi,contratti-raggiro ecc..