• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Internet Planet V2

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!!!
Oggi ho creato un Browser utile
scaricatelo da qui----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
2ll26qe.jpg

Commentate ciaooo!!!!!

Cerca di migliorare la grafica,comunque bravo..

Ah..comunque non so perchè..ma mettete pulsanti inutili ! Cioè non si è mai visto un browser con pulsanti a link di riferimento..cioè al massimo per sponsorizzare il proprio programma..:emoji_relieved: ma non per habbo ecc..secondo me sono superflui

no XD quei link gli ho messi xk sarebbero i preferiti, nella v3 stessa source ma metto i preferiti ke gli puoi aggiungere tu xD

mo provo a cencellarlo e a riscaricarlo vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
funziona !!!!!!!!!

Ultima modifica:
vorrei spare una cosa , perkè quando io ho fatto il web browser quando andavo sul sito del napoli nn mi partiva , mentre qui si ? cmq complimenti ::emoji_relieved:

Grz ^^, avvolte esce lo script della pagina, su vb6 nn so kome toglierlo mentre su vb8 si xD

e come si fa? poi nn penso ke il problema ad esempio per andare sui siti dove ci sono + cose cm quello del napoli sia un fatto di scipt