Allora, premetto che vorrei cambiare ADSL, quindi dato che io mi dedico al Gaming avevo pensato a questa promo che mi offre:
Con il seguente prezzo:
Primo mese gratis e 3.03€ al mese ma 3€ mi sembra poco o.O
Potere chiarirmi le idee e darmi un vostro parere? Grazie.
L’opzione Internet Play ti offre:
riduzione della latenza per aumentare l’efficienza della linea ADSL durante il gioco online
stabilità e velocità durante i giochi online
E’ l'ideale per:
Multiplayer online con console o PC
tutte le applicazioni che richiedono tempi di risposta minimi.
E' possibile attivare l'opzione sugli abbonamenti di tipo Flat 7,10 e 20 Mega* (TUTTO, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice 20 Mega) e abbinare Superinternet o Superinternet Plus, opzione che permette di aumentare le prestazioni e la velocità della linea ADSL.
Durante il primo periodo di funzionamento la qualità della tua linea ADSL verrà sottoposta ad un piano di controllo e monitoraggio e se troveremo qualche criticità ti contatteremo per decidere insieme a te le soluzioni migliori.
Con Internet Play puoi provare lo sprint della tua connessione gratuitamente per 1 mese. Se non sarai soddisfatto potrai disattivare in qualsiasi momento l'Opzione senza costi aggiuntivi (rimangono validi i costi di cessazione della tua ADSL di base come ad esempio Internet Senza Limiti o TUTTO).
Stai pensando di sostituire il tuo vecchio modem? Scegli il modem di Telecom Italia progettato per ottimizzare al meglio la tua ADSL.
* L’Offerta è incompatibile con: IPTV di Telecom Italia, Alice Casa e con offerte basate su Alice Voce (ovvero con offerte con numero aggiuntivo Telecom Italia come Alice Tutto Incluso)
Con il seguente prezzo:
Primo mese gratis e 3.03€ al mese ma 3€ mi sembra poco o.O
Potere chiarirmi le idee e darmi un vostro parere? Grazie.