Problema risolto Internet play Telecom Italia.

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.444
58
Miglior risposta
0
Allora, premetto che vorrei cambiare ADSL, quindi dato che io mi dedico al Gaming avevo pensato a questa promo che mi offre:
L’opzione Internet Play ti offre:

riduzione della latenza per aumentare l’efficienza della linea ADSL durante il gioco online
stabilità e velocità durante i giochi online
E’ l'ideale per:

Multiplayer online con console o PC
tutte le applicazioni che richiedono tempi di risposta minimi.
E' possibile attivare l'opzione sugli abbonamenti di tipo Flat 7,10 e 20 Mega* (TUTTO, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice 20 Mega) e abbinare Superinternet o Superinternet Plus, opzione che permette di aumentare le prestazioni e la velocità della linea ADSL.

Durante il primo periodo di funzionamento la qualità della tua linea ADSL verrà sottoposta ad un piano di controllo e monitoraggio e se troveremo qualche criticità ti contatteremo per decidere insieme a te le soluzioni migliori.

Con Internet Play puoi provare lo sprint della tua connessione gratuitamente per 1 mese. Se non sarai soddisfatto potrai disattivare in qualsiasi momento l'Opzione senza costi aggiuntivi (rimangono validi i costi di cessazione della tua ADSL di base come ad esempio Internet Senza Limiti o TUTTO).

Stai pensando di sostituire il tuo vecchio modem? Scegli il modem di Telecom Italia progettato per ottimizzare al meglio la tua ADSL.

* L’Offerta è incompatibile con: IPTV di Telecom Italia, Alice Casa e con offerte basate su Alice Voce (ovvero con offerte con numero aggiuntivo Telecom Italia come Alice Tutto Incluso)

Con il seguente prezzo:
Primo mese gratis e 3.03€ al mese ma 3€ mi sembra poco o.O
Potere chiarirmi le idee e darmi un vostro parere? Grazie.

È un'opzione: devi avere prima una normale ADSL e per avere l'opzione internet play devi sborsare ALTRI 3 euro al mese (cosa che gli altri operatori fanno gratis volendo)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

È un'opzione: devi avere prima una normale ADSL e per avere l'opzione internet play devi sborsare ALTRI 3 euro al mese (cosa che gli altri operatori fanno gratis volendo)

Consigliami qualche ADSL veloce e che abbia ping e download e upload veloci, nell'offerta ci deve essere inclusa la linea telefonica. PS: non più di 30/40€ al mese.

Telecom trovi qualcosa sulle 30 al mese (che poi passa sui 40), oppure se ti interessa c'è la TIM Smart (a casa linea Telecom Itlaiana 7 mega ed una SIM Tim con 400 minuti 400 messaggi e 2GB di internet a 38 euro al mese per sempre (SIM e ADSL devono avere stesso intestatario).. Poi ti puoi fare la internet play a 3 euro al mese e sei sui 41,03 però hai anche una SIM TIM ;)

Consigliami qualche ADSL veloce e che abbia ping e download e upload veloci, nell'offerta ci deve essere inclusa la linea telefonica. PS: non più di 30/40€ al mese.

Ti abbassa la latenza (ping) consentendoti di giocare meglio senza lag ma tieni conto che comunque devi provarla prima per vedere se effettivamente funziona nella tua località.
Sinceramente il tutto viene troppo con Telecom, se vuoi c'è Fastweb Joy 30€ al mese (i primi 6 mesi sono 19€) e hai una adsl da 20 mega se sei raggiunto e il profilo dell'adsl è già settato su fast, cosa che invece telecom ti fa pagare aggiungendoti nel pacchetto Internet play.

Ti abbassa la latenza (ping) consentendoti di giocare meglio senza lag ma tieni conto che comunque devi provarla prima per vedere se effettivamente funziona nella tua località.
Sinceramente il tutto viene troppo con Telecom, se vuoi c'è Fastweb Joy 30€ al mese (i primi 6 mesi sono 19€) e hai una adsl da 20 mega se sei raggiunto e il profilo dell'adsl è già settato su fast, cosa che invece telecom ti fa pagare aggiungendoti nel pacchetto Internet play.

Grazie mille, puoi chiudere.