• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

codemir

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2010
8
0
Miglior risposta
0
Tempo fa ho visto diversi comandi per inviare username, password e codici da un pc ad un altro, tramite il metodo delle email, cosi come i keylog remoti.
Vi chiedo se esiste un modo per reperire un ip ***.***.*.*** (ovvero 3,3,1,3 caratteri = 32bit, Ipv4. Es. 192.164.1.107) ed inviarlo per esempio nella mia posta elettronica.

(avviso che non voglio ne pappa pronta e ne sono lamer, questa cosa sapevo farla tempo fa, ma adesso per svarianti motivi, che meglio non parlarne :Muhaha::Muhaha:, ho perso.)

Magari fare un batch inizialmente, come ipconfig/all, o NETSTAT -n, e dopo mi invia i risultati sulla mia email...

Codemir
 
Ci sono metodi molto più semplici, perché complicarsi la vita!

1. Fagli visitare un tuo sito sul quale monti uno script in PHP che sfruttando $_SERVER['REMOTE_ADDR'] stampi l'IP del visitatore all'interno del sito stesso, oppure te lo mandi per e-mail;

2. Utilizza un apposito script per Messenger Plus chiamato IPGET;

3. Avvia il trasferimento di un file con la 'vittima' su MSN e poi controlla tra le connessioni, digitando netstat -na nel prompt dei comandi, qual è il suo IP;

4. Con un pò di Social Engineering fagli scrivere (!IP) su MSN, se ha Messenger Plus vedrai il suo indirizzo IP.


P.S: Sposto in Assistenza Tecnica.