Info Internet senza limiti

Karima

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Stavo cercando un 'offerta per avere telefonate e Internet illimiati. Su Internet girano un sacco di banner sulla promozione Infostrada TuttoIncluso che ti dà telefonate e ADSL senza limiti a 29,95 euro, in più ti danno 60 euro di sconto se ti attivi da web. Qualcuno l'ha attivata? Come vi sembra?

Ultima modifica:
Riferimento: Internet senza limiti

La Avevo Attiva Fino A Pochi Giorni Fa, Ma Non Mi è Andata Per Niente Bene -.-.
Dicono 29,95€, Invece Poi Ti Arriva Anche Più Di 40€...Ora Uso Alice, Ed è Molto Meglio :emoji_slight_smile:.

Dipende che uso ne fai. Tu che fai, ci lavori con Internet o è per passatempo etc.

Ciao, io da 3 anni a questa parte non ho il telefono fisso, ma uso il wireless fatti furbo ;)
Ma ti ricordo che è illegale.

Ti consiglio telecom, oppure fastweb se ti serve il computer per scaricare giochi e film, perchè va veloce io lo avevo ma si paga mi sembra sui 60euro ogni mese non ricordo bene.​

Io Sto Per Passatempo, E Loro Non Hanno Fissato Delle Ore, Quindi Non Dipende QUANTO Ci Sto, Ma QUANTO Arriva In Bolletta -.-.
Scusa, ma io sapevo che che con 29,95 euro hai telefonate nazionali sul fisso e internet illimitato. Forse ti è arrivato a 40 euro perchè hai fatto telefonate sui telefonini...mi sembra strano!!

Infostrada? Semplicemente pessimo. Se è per questo ti promettono 7 mb ma devi essere in una zona specifica. Ricorda prima di effettuare la copertura.

Ho verificato dai miei vicini e dovrei essere coperta. Per fortuna ancora non me l'ero attivato l'abbonamento perchè ho appena visto che Infostrada fa un altro sconto, TuttoInlcuso a 25,28 euro al mese per un anno se ti attivi dal web. Sto impazzendo con queste promo, però sono contenta ;-)

Io ho usato per circa 6 mesi Tiscali, ma da circa 9 mesi uso Vodafone, non posso lamentarmi, una velocitá bellissima, e con vodafone station sto benissimo ;)

Oppure usa telecom, te lo consiglio, è abbastanza buono o se vuoi scaricare film e giochi ad alta velocità da emule, scaricati Fastweb, io l'ho avuto.
Oppure Vodafone, come ti ha detto Marco che anche è buono.
Ho verificato dai miei vicini e dovrei essere coperta. Per fortuna ancora non me l'ero attivato l'abbonamento perchè ho appena visto che Infostrada fa un altro sconto, TuttoInlcuso a 25,28 euro al mese per un anno se ti attivi dal web. Sto impazzendo con queste promo, però sono contenta ;-)