Domanda Internet su Mac

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Vi vorrei chiedere una cosa..
Allora appena installo Mac su windows xp si installa tutto perfettamente, ma non so il perkè nonriesko a collegarlo a Inernet ci ho provato molte volte, ma niente..
Qualcuno di voi sa come potrei fare??
Grazie in anticipo
 
Allora appena installo Mac su windows xp si installa tutto perfettamente
Installi mac su windows xp? Quale nmac? OSX, tiger, e poi come fai a installare MAC su windows xp? No spiega bene perche quella frase non ha senso e non ha dettaggli a sufficenza per darti una risposta.
 
Installi mac su windows xp? Quale nmac? OSX, tiger, e poi come fai a installare MAC su windows xp? No spiega bene perche quella frase non ha senso e non ha dettaggli a sufficenza per darti una risposta.
Praticamente installo mac osx su windows xp ,
ma poi non riesco a collegarlo non so se mi sono fatta capire.
 
intende mac su un pc qualunque,dotazioen standard per winzozz e linux
 
Ciao a tutti.
Vi vorrei chiedere una cosa..
Allora appena installo Mac su windows xp si installa tutto perfettamente, ma non so il perkè nonriesko a collegarlo a Inernet ci ho provato molte volte, ma niente..
Qualcuno di voi sa come potrei fare??
Grazie in anticipo

Arianna Io Ho Mac.Appena Lo Ho COmprato,Nelle Prime 2 Ore Non Mi Si Connetteva,Aspetta Un Po,Vero Le 22:30 Riprova

Ps: Da QUanto Lo Hai Installato?
 
Ultima modifica:
No,non c'entra niente...

Tu hai installato un hackintosh,ovvero una versione di mac os x però patchata per funzionare su un qualunque pc. Il problema alla connessione wifi per queste versioni patchati cè sempre stato,puoi risolvere con una penna-wifi perfettamente compatibile con mac ovvero la D-Link.

Non puoi aspettarti di ottenere un mac al top su una macchina nella quale non dovrebbe esserci lol