• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Internet?!?

VirtualLife

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
47
0
Miglior risposta
0
Allora..Io uso questo computer da un pò. e dato che mi dispiaceva voler buttare quello vecchio..Sono andato a farlo formattare..ho fatto mettere ice xp ed è tutto apposto col sistema operativo.. e vorrei mettere internet anche li.il problema credo sia la RAM perchè quando installo Vodafone dal cd autoinstallante mi viene così:
28i9ceh.jpg

Io non capisco perchè! il computer è come nuovo e non ci dovrebbero essere sti problemi..cosa dovrei fare?

:ciao:

Allora per quanto vecchio sia il tuo computer mi pare strano che non abbia i requisiti minimi...
lo spazio su disco minimo (250MB) do per scontato che tu li abbia
Invece mi puoi dire le caratteristiche del tuo processore e della tua ram?

in effeti 224 mb di ram e un po poko prova a cambiarlo in fin dei conti nn costa csi tanto

Secondo me è troppo poca la RAM, 224... non è nulla! :°°:
Non è che è poca secondo te... è proprio fuori dal minimo richiesto
Tu hai 224 MB e ti serve 254 MB

Come puoi risolvere?
Se hai un fisso puoi ricomparti una ram da 520 mb (penso che la tua scheda madre sia così vecchia da avere solo un'entrata),se hai un portatile o comunque non trovi il componente puoi sempre installare Vista(32 bit per 3-4 gb e 64 per dati maggiori) o Seven sul tuo computer e usare una pendrive al suo posto. Quindi ti compri una pennina da 2gb che costa sui 10 euro (anche meno) e sei più che apposto ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<---- :rox:

P.S. un computer così obsoleto potresti anche rivendercelo e farci 30 euro (intendo vendere i pezzi di hardware) e comprartene uno nuovo con qualche soldo messo da parte.

Ultima modifica: