Intertoto Cup: Napoli Vince!

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Napoli ritorna dopo quasi quattordicianni in Europa e subito lo fa con un ottima pretsazione,pur sofferta, contro il panionios Subit oAl 30esimo Deis riceve palla dribbla il difensore del Panionios la mette in mezzo e subito Bogliacino la Gonfia La Rete Ma Prima verso l'inizio della partita subito traversa e poi un goal in fuorigioco dp il gol dinuovo traversa e pi un palo e poi un'altro gol in fuorigioco dubbioso xkè forse era in gioco
Verso la fine goal!! il Napoli ha Segnato Ma...Fuorigioco anche qui.
Una prestazione ottima ma molto sofferta aspetteremo la prossima partita in casa
Esordio ottimo del Napoli

Ricordo La partita e stata trasmessa Su Conto Tv di sky numero 985 e anche su internet:bye:

La partita non lo vista (come farò sempre)..
Però mi hanno detto che il Napoli ha giocato molto bene.. e anche Denis..
Complimenti ^^

Grande vittoria raga consiglio la justin.tv va una 10 di secondi dietro ma ne vale la pena

Non sono un tifoso del napoli pure se sto in provincia di NA ma l'ammiro molto

BELLISSIMa partita, ma ricordate che c'è il ritorno a napoli...e non dite che vinciamo sicuro sennò facciamo la fine di mancester UTD - roma 7-1 ...non si deve fare una partita con la testa che pensa alla prova disputata prima...si gioca sempre stando attendi all'avversario..cmq speriamo bene

vbb giupi ma abbiamo il fattore tifosi
pensa ke in grecia su uno stadio di 11mila tifosi 6mila erano napoletani

mamma mia gia 30.000 biglietti venduti x il ritorno
io me la vd in vacanza xD 1 ha lo sky muahah
cmq ho visto bene il gol di tom tom
la magia la ftt denis con qll scatto

Ma smetti di mandare messaggi inutili & consecutivi..io la partita non l'ho vista, ma ho visto su telecapri sport i momenti salienti della gara! Loro hanno beccato 2 traverse, noi un gol annullato. Poi arriva Denis da destra, scarta il difensore la mette in mezzo ed è gool. :emoji_relieved: