Release Intervista a Emuanele Calaiò.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ecco l'intervista che ha rilasciato Emanuele Calaiò dopo Siena-Cagliari:
Sono contento soprattutto per la squadra e per i tre punti.
Nell’ultimo periodo non avevamo avuto molta fortuna, come per esempio a Bergamo. L’assenza di Maccarone? Credo che debba essere uno stimolo per tutti; questo è un campionato molto difficile e tutti dobbiamo lottare per la salvezza.

ansa_13900772_44500.jpg


Credo che Calaiò per il Siena sia stato un ottimo acquisto e, credo anche, che Calaiò se farà un buon campionato, molto probabilmente, tornerà con il Napoli.

Off Topic: Ho avuto fiducia in Calaiò, lo messo nella mia formazione di fantacalcio totalare e capitano

Pagella di Calaiò dal Corriere Dello Sport: 9,5
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimo Manu... Magari ritorni e ci sarà spazio anke per te... Xk Ridaremo Zalayeta alla juve!


O.T --> Io Nel Fantacalcio ho Messo Maggio e Hamsik[Cap] AuhuahUAuhahua xD
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ma è vero che Calaiò vuole finire la carriera a Palermo?

Io so che il padre di Calaiò, vorrebbe che il figlio giocasse qualche volta nel Palermo, sarebbe il suo più grande desiderio..
Calaiò non ha mai parlato di Palermo, di giocare o meno a Palermo..
Poi non so..

Io spero che prima o poi ci vada !
 
Bella intervista.. Calaio è forte secondome il napoli poteva fare l'Atk a tre punte zalyeta Dennis e Calaio! :emoji_slight_smile: Andava benissimo
 
Bella intervista.. Calaio è forte secondome il napoli poteva fare l'Atk a tre punte zalyeta Dennis e Calaio! :emoji_slight_smile: Andava benissimo


Zalayeta? Non sarebbe meglio Lavezzi? ::emoji_relieved:

Purtroppo, Reja e Calaiò non sono mai andati d'accordo..
E poi reja, è fissato con il 3-5-2 o addirittura 5-3-2..