- 22 Marzo 2008
- 342
- 0
- Miglior risposta
- 0
INTERVISTA A GIULIX BY ME
Salve, ho deciso di fare un'intervista al mio grandissimo amico Giulix, aspettando con ansia il suo ritorno dopo il ban clamoroso... ecco l'intervista fatta su skype da me:
Beh, io conosco Giulix ormai da un pò di tempo e dico che è un ragazzo molto gentile, simpatico e disponibile con tutti.
Tra poco intervisterò Nillus ^^
Saluti, Federico98.
Salve, ho deciso di fare un'intervista al mio grandissimo amico Giulix, aspettando con ansia il suo ritorno dopo il ban clamoroso... ecco l'intervista fatta su skype da me:
Spixer Group - Federico98: Ciao!
Giulio: Ciao!
Spixer Group - Federico98: Quanti anni hai?
Giulio: Compio 14 anni esattamente tra 2 giorni.
Spixer Group - Federico98: :O
Spixer Group - Federico98: auguri
Giulio: Grazie!
Spixer Group - Federico98:
Spixer Group - Federico98: E di dove sei?
Giulio: Sono originario e tutt'ora risiedo in provincia di Napoli, precisamente a Gragnano
Spixer Group - Federico98: Deduco che tifi Napoli giusto? ^^
Giulio: Ovviamente..
Spixer Group - Federico98: lo immaginavo...
Spixer Group - Federico98: Quali sono i tuoi hobby?
Giulio: Io Gioco a calcio e amo farlo, lo ritengo il mio piu' grande hobby, seguito a ruota dal webdesign
Spixer Group - Federico98: Anche a me piace molto il calcio :P
Spixer Group - Federico98: In che modo ti sei avvicinato al mondo dei Retro Server?
Giulio: Per spiegarti devo iniziaare dai miei primi avvicinamenti al pc, un bel giorno scoprì Habbo e, indaffarato a cercare trucchi per crediti (che mai avrei trovato), ho scoperto degli hotel dove potevi avere un sacco di crediti. Mi appasionai e da li' è nato tutto
Spixer Group - Federico98: wow
Spixer Group - Federico98: Cos'hai fatto per prima cosa?
Giulio: Come ben saprai, l'uomo è affascinatao dal progresso, pertanto non mi accontentai di entrare nei retro ed iniziai a crearne un paio in v18
Giulio: Ebbero relativamente successo sfiorando i 45 on line
Spixer Group - Federico98: impressionante
Spixer Group - Federico98: in quei tempi, molta gente era appassionata di retro ?
Giulio: Si, ovviamente non eravamo a conoscenza come oggi, ma prima l'amore per i retro era vero e non c'era rivalità fra gli hotel, che, molto spesso, si affiliavano per creare piu' grandi e prosperose comunità
Spixer Group - Federico98: Eh... anche se non ero molto attivo in quei tempi, li immagino
Spixer Group - Federico98: Quando uscì il primo server della Holo, cosa successe?
Giulio: Eravamo tutti molto felici, La Holo era il mito. Aveva molti bug e percio' inizio' anche la mia passione per il coding, allora sfornai il mio server v22 che fu' molto utilizzato.
Spixer Group - Federico98: quindi è così che iniziasti il coding, giusto?
Giulio: Si
Giulio: Grazie a molti consigli di BoBo93 e varie guide..
Spixer Group - Federico98: Interessante...
Spixer Group - Federico98: Per curiosità, come si chiamava il tuo server v22?
Giulio: Si sono sempre Chiamati col mio Nickname, "Giulix Server"
Giulio: Probabilmente sarà finito nei meandri di sciax2, o anche cancellato vista la frequente eliminazione dei vecchi topic
Spixer Group - Federico98: Già...
Spixer Group - Federico98: Com'è nata l'idea della tua "Transformation" dei cms?
Giulio: Bhe, devo dire che ultimamente si vedono spesso casi di "mancato inserimento di copyright" con relativi litigi. Decisi percio' di alterare il contenuto php per sfornare un cms davvero mio, davvero unico.
Spixer Group - Federico98: ora è alla pagina 4 di sciax2, ma io vado tutti i giorni a vedere le immagini!
Spixer Group - Federico98: Che progetti hai per il tuo futuro da "informatico"?
Giulio: per prima cosa coltivare il mio sito web come sto facendo, magari piu' in là intratternere un vero business con un azienda di software.
Spixer Group - Federico98: Ho, appunto, notato che ti piace molto guadagnare - vendere sul web..
Giulio: Appunto, non molto per il vero guadagno, ma piu' che altro per costruire le basi per un futuro progetto piu' ampio e prosperoso
Spixer Group - Federico98: Porterai avanti il progetto del tuo server in C#?
[20.07.58] Giulio: Certamente, Vorrei arrivare a codare l av31 all aperfezione, preannuncio che il server è in fase di allstimento e il progetto è partito. Al piu' presto una beta di prova ;)
Spixer Group - Federico98: Se ti impegni ci riuscirai certamente
Spixer Group - Federico98: La prossima versione quale sarà?
Giulio: Giuliopepe V31 RemixH
Spixer Group - Federico98: Ah, quindi la prossima versione subito in v31?
Giulio: certo..
Giulio: Dobbiamo guardare avanti.
Spixer Group - Federico98: Hai ragione
Spixer Group - Federico98: Ti auguro buona fortuna...
Spixer Group - Federico98: Lo fai un saluto per Sciax2?
Giulio: Certo!
Ciao a tutti di Sciax2, mi avete dato tanto e spero vi ricorderete di me!
Spixer Group - Federico98: Ci ricorderemo di te di sicuro
Spixer Group - Federico98: Aspettiamo con ansia che finisca il tuo Ban
Spixer Group - Federico98: A presto Giulio!
Giulio: Ciao!
Spixer Group - Federico98: Quanti anni hai?
Giulio: Compio 14 anni esattamente tra 2 giorni.
Spixer Group - Federico98: :O
Spixer Group - Federico98: auguri
Giulio: Grazie!
Spixer Group - Federico98: E di dove sei?
Giulio: Sono originario e tutt'ora risiedo in provincia di Napoli, precisamente a Gragnano
Spixer Group - Federico98: Deduco che tifi Napoli giusto? ^^
Giulio: Ovviamente..
Spixer Group - Federico98: lo immaginavo...
Spixer Group - Federico98: Quali sono i tuoi hobby?
Giulio: Io Gioco a calcio e amo farlo, lo ritengo il mio piu' grande hobby, seguito a ruota dal webdesign
Spixer Group - Federico98: Anche a me piace molto il calcio :P
Spixer Group - Federico98: In che modo ti sei avvicinato al mondo dei Retro Server?
Giulio: Per spiegarti devo iniziaare dai miei primi avvicinamenti al pc, un bel giorno scoprì Habbo e, indaffarato a cercare trucchi per crediti (che mai avrei trovato), ho scoperto degli hotel dove potevi avere un sacco di crediti. Mi appasionai e da li' è nato tutto
Spixer Group - Federico98: Cos'hai fatto per prima cosa?
Giulio: Come ben saprai, l'uomo è affascinatao dal progresso, pertanto non mi accontentai di entrare nei retro ed iniziai a crearne un paio in v18
Giulio: Ebbero relativamente successo sfiorando i 45 on line
Spixer Group - Federico98: impressionante
Spixer Group - Federico98: in quei tempi, molta gente era appassionata di retro ?
Giulio: Si, ovviamente non eravamo a conoscenza come oggi, ma prima l'amore per i retro era vero e non c'era rivalità fra gli hotel, che, molto spesso, si affiliavano per creare piu' grandi e prosperose comunità
Spixer Group - Federico98: Eh... anche se non ero molto attivo in quei tempi, li immagino
Spixer Group - Federico98: Quando uscì il primo server della Holo, cosa successe?
Giulio: Eravamo tutti molto felici, La Holo era il mito. Aveva molti bug e percio' inizio' anche la mia passione per il coding, allora sfornai il mio server v22 che fu' molto utilizzato.
Spixer Group - Federico98: quindi è così che iniziasti il coding, giusto?
Giulio: Si
Giulio: Grazie a molti consigli di BoBo93 e varie guide..
Spixer Group - Federico98: Interessante...
Spixer Group - Federico98: Per curiosità, come si chiamava il tuo server v22?
Giulio: Si sono sempre Chiamati col mio Nickname, "Giulix Server"
Giulio: Probabilmente sarà finito nei meandri di sciax2, o anche cancellato vista la frequente eliminazione dei vecchi topic
Spixer Group - Federico98: Già...
Spixer Group - Federico98: Com'è nata l'idea della tua "Transformation" dei cms?
Giulio: Bhe, devo dire che ultimamente si vedono spesso casi di "mancato inserimento di copyright" con relativi litigi. Decisi percio' di alterare il contenuto php per sfornare un cms davvero mio, davvero unico.
Spixer Group - Federico98: ora è alla pagina 4 di sciax2, ma io vado tutti i giorni a vedere le immagini!
Spixer Group - Federico98: Che progetti hai per il tuo futuro da "informatico"?
Giulio: per prima cosa coltivare il mio sito web come sto facendo, magari piu' in là intratternere un vero business con un azienda di software.
Spixer Group - Federico98: Ho, appunto, notato che ti piace molto guadagnare - vendere sul web..
Giulio: Appunto, non molto per il vero guadagno, ma piu' che altro per costruire le basi per un futuro progetto piu' ampio e prosperoso
Spixer Group - Federico98: Porterai avanti il progetto del tuo server in C#?
[20.07.58] Giulio: Certamente, Vorrei arrivare a codare l av31 all aperfezione, preannuncio che il server è in fase di allstimento e il progetto è partito. Al piu' presto una beta di prova ;)
Spixer Group - Federico98: Se ti impegni ci riuscirai certamente
Spixer Group - Federico98: La prossima versione quale sarà?
Giulio: Giuliopepe V31 RemixH
Spixer Group - Federico98: Ah, quindi la prossima versione subito in v31?
Giulio: certo..
Giulio: Dobbiamo guardare avanti.
Spixer Group - Federico98: Hai ragione
Spixer Group - Federico98: Ti auguro buona fortuna...
Spixer Group - Federico98: Lo fai un saluto per Sciax2?
Giulio: Certo!
Ciao a tutti di Sciax2, mi avete dato tanto e spero vi ricorderete di me!
Spixer Group - Federico98: Ci ricorderemo di te di sicuro
Spixer Group - Federico98: Aspettiamo con ansia che finisca il tuo Ban
Spixer Group - Federico98: A presto Giulio!
Beh, io conosco Giulix ormai da un pò di tempo e dico che è un ragazzo molto gentile, simpatico e disponibile con tutti.
Tra poco intervisterò Nillus ^^
Saluti, Federico98.