intervista a joby [Luglio 2009]

darkmirror

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
245
0
Miglior risposta
0
salve sciax2 forum
ecco un intervista fatta da me a joby, spero vi piaccia e il primo articolo e sono venuto qui a postarlo poi lo posterò in altri forum.
cercherò di farne altre ad altri staff
commentate.

P.S.:se volete postare la mia intervista mettete la fonte




habbo e lavoro: 1)come hai conosciuto habbo?ho risposto a un annuncio di lavoro. 2)per quale motivo sei diventato quello che sei oggi?non lo so. 3)ti piace il tuo lavoro? sicosa ti piace e cosa non ti piace in habbo? quando sei staff devi prendere habbo come un lavoro lavoro vero e proprio e stare dietro a mille problemi, e cercare di risolverli questo nn e' sempre gradevoleci sono anche i momenti in cui il gioco si combina con il lavoro e ci si diverte anche.Bisogna avere l'attitudine giusta per lavorare in habbo.di ogni cosa mi piacciono i giocatori, senza di loro habbo non sarebbe nulla.habbo questo lo sa. 4)hai un buon rapporto con lo staff? e con gli utenti?si abbiamo un rapporto cordiale e professionale e i giocatori mi sono simpatici con alcuni di loro trovo il tempo di scherzare anche se per me c'e poco tempo per socializzare con loro. 5)ti piace questo lavoro o hai intenzione di trovarne un altro?no comment vita personale: 6)quanti anni hai?non te lo dico. 7)quale il tuo nome?neanche questo e' il regolamento interno 8)quando sei nato? eh troppo vuoi sapere... 9)quali sono i tuoi hobby?leggere, musica, calcio 10)cosa fai nel tempo libero?di tempo libero ne ho poco e quello che ho lo per fare un po di piscina, tennis, non entro quasi mai in habbo dopo lavoro. domande a parte: 11)molti dicono che parte dello staff di habbo italia va su www.sciax2.it/forum che manifesta atti illegali nei confronti della sulake con i conosciuti retro,è vero? molti dei siti che vengono segnalati vengono visitati dallo staff. 12)che lavoro svolgi all'interno dell'hotel?mi assicuro che tutto funzioni e che i giocatori si sentano al sicuro.In habbo molti truffano, ma purtroppo noi abbiamo dei limiti, molta responsabilita ricade sui giocatori e vorremmo responsabilizzare questi a seguire la habbo way. Mi occupo di far rispettare le regole. 13)e vero che lo staff puo avere una somma di crediti al mese come paga, oppure generare dei crediti?si ciao :emoji_slight_smile: JobyPlayer SupportHabbo Italia


b4szzp.jpg
 
Ultima modifica:
....Cerca In Tutti I Modi Di Arrivare A Non Farsi Scoprire *-*...Spero Che Davvero L'Hai Fatta St'intervista....Ma Penso Di No qwe qwe qwe qwe
[OT]100 Messaggi[/OT]
 
Ora si vede, comunque resta strano che abbia risposto ad un intervista dall'hel tool :emoji_confused:

EDIT: La mail da quanto ricordo io era mailings non mailman :emoji_confused:
 
Ora si vede, comunque resta strano che abbia risposto ad un intervista dall'hel tool :emoji_confused:

EDIT: La mail da quanto ricordo io era mailings non mailman :emoji_confused:

MT MailMan C'è....Quando Sfottevo All'Help Tool Era Scritto(Quando rispondevano)Da:mailman.it@habbo.com (L'ho fatto non tanto tempo fa) Quindi a meno che non abbiano appena cambiato :emoji_confused: penso ancora che non sia del tutto vero...
 
allora
l'intervista può anke essere vera poichè nella home di joby tempo fa(o anke ora, nn la vedo da mesi) c'era scritto ke rilasciava interviste inviando una mail alla sua casella di posta(info.it@sulake.com mi pare)

la mail di risposta può essere benissimo un reindirizzatore che serve a non far rintracciare l'ip dalla mail(da qnt ho letto in giro si può lòl) o comunque potrebbero esserci miliardi di motivi percui non risponde cn la vera mail
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora
l'intervista può anke essere vera poichè nella home di joby tempo fa(o anke ora, nn la vedo da mesi) c'era scritto ke rilasciava interviste inviando una mail alla sua casella di posta(info.it@sulake.com mi pare)

la mail di risposta può essere benissimo un reindirizzatore che serve a non far rintracciare l'ip dalla mail(da qnt ho letto in giro si può lòl) o comunque potrebbero esserci miliardi di motivi percui non risponde cn la vera mail
 
Ultima modifica:
che altre prove volete o gia tutto
ho letto che rilasciava interviste sono andato a domandare ai mod mi hanno detto di usare l'help tool gli ho scritto e mi ha detto di inviargli le domande e mi ha risposto che ce di strano.
bha
 
Ora si vede, comunque resta strano che abbia risposto ad un intervista dall'hel tool :emoji_confused:

EDIT: La mail da quanto ricordo io era mailings non mailman :emoji_confused:

vai nel homepage di joby dice su un post se voui fa un intervista bla bla contatta sto coso ed ec