Problema risolto Intervista a Miele, ex-SuperHobbaGold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
HabboIsland sforna nuove novità: un intervista a Miele, ex Super Hobba Gold, fatta da Insigned verso lei; eccola:
Insigned: Questo colore
Miele: Questo colore

Da quanto tempo sei in habbo?
Sono in Habbo dal 17 Luglio 2004

Come hai conosciuto Habbo?
Conobbi Habbo per caso, navigando nel web...

Come ti sentivi all'inizio in hotel?
All'inizio non ci capivo un tubo :°D poi c'erano pochissime persone °-° eravamo in 25 °-° nei festivi 50 :°D e ci conoscevamo tutti

Cosa facevi all'inizio in hotel?
Ci divertavamo a giocare ai falling o a fare i tuffi al lido o tante chiacchiere...

Quando sei diventata Hobba?
Sono diventata Hobba il m m m non mi ricordo :°D verSO maRzo 2005 mi sembra

Come lo sei diventata?
Joby mi scrisse in console °-° , mi disse che voleva propormi il programma Hobba °-° , mi invito' nel suo ufficio e mi spiego' il fattaccio Dopo i dovuti controlli e procedimenti mi diete il Distintivo Silver Hobba [Quello che si da ai noveLLini :°D] e mi affido' a Garosina, la mia maestrina [anche lei Super Hobba Gold ] .
All'inizio potevo solo Kickare e Alertare, poi dopo un paio di settimane Joby mi passo' a Gold Hobba e dopo ancora, Super Hobba Gold!

Quali erano i pregi nell'essere Hobba?
I pregi dell' essere Hobba m m m ... ma non so se parliamo di pregi maeriali, avevamo L'HC gratis e potevamo entrare nelle stanze piene [ovviamente x controllare] aH! e avevamo i diritti in tutte le stanze dell' Hotel, non potevano cacciarci logicamente ...e BLABLA

Quali erano i difetti nell'essere Hobba?
Difetti... Bhe' chi veniva bannato dopo ci riempiva di insulti :°D
e c'erano molti chuponi ._. , e pseudo "amici" ._.° ... avevamo poco tempo da trascorrere con i VERI amici, quelli che ancora oggi sento !

Come ti sei sentita quando hai saputo dell'eliminazione del team hobba?
uHmmm, ovviamente ci siamo tutti rimasti male chi + chi - ma infondo chi e' legato in qualche modo ad Habbo, Hobba o non ... resta li.

Cosa è cambiato di Habbo dal tuo periodo di registrazione?
Bhe' sono cambiate TAAANTE cose dal mio periodo di registrazione, c'è di tutto e di +; gli Habbos... ora pensano quasi solamente ai crediti, ai furni, a truffare gli altri Habbo... e purtroppo ce ne sono tanti, nonostante gli attuali MOD facciano del loro meglio :°°°°°°D. Sono poche le persone che vanno oltre al "Ciao,come va? Mi accetti la richiesta d'amicizia?" ... che si siedono li, tutti, in stanza a chiacchierare. Vabbe', punti di vista, io Habbo lo prefrivo prima.

Cosa vorresti modificare in Habbo?
Ma niente...Poche cose, come:
Il prezzo dei furni
Aggiungere nuove sale pubbliche
Nuove forme per le stanze private
Nuovi abiti e acconciature
Nuove superfici
Altri furni in catalogo...
e BLABLABLA :°D (XD Oddio in pratica vuole cambiare tutto di habbo)

Cosa ne pensi della decisione della sulake all'eliminazione degli habbo-x?
BAH! Mi dispiace molto per ALCUNI Habbo-X, per quelli che davvero si impegnavano e ci credevano.
Il programma X non era male, forse dovevano fare piu' attenzione nella selezione del personale.
Fonte: HabboIsland
L'avevo detto che in poco tempo vi davo nuove novità xD
alla Prossima ^^
$$Dj-Master$$

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate doppio post, è per mettere la discussione per prima per farla leggere
Avanti, leggete ^^

:O
25 di loro e nei festivi 50! xD
Ora rriviamo a 6000 cioe °_°

Miele e chi non preferiva habbo prima, li si hackerava facilmente...XD

Comunque i doppi post se sei il propietario sono concessi e si chiama UP.
Brava/o ottima intervista,mi piace Miele la conoscevo..

Gli h-X non ci sono più
Grazie Dei Complimenti
Non sapevo il fatto dell' UP ^^

Cavolo ! Io Sto Da habbo Nel 2005 E Adesso Che Ci Rifletto Sono Cambiate Davvero Molte Kose

Odio miele i mod e gli habbox fanno bene ad eliminare gli habbo x e hobba spero che tolgano anche i mod quei cosi di 30 anni in su che invece di andare a lavorare vengono in una chat a rovinare il divertimento bannandoci :emoji_alien:

Emik14 Moderatori sicuramente di 10 anni non potranno mettere..

Perchè L'incarico di moderatore non e un incarico per scherzare tu hai poteri in hotel che ne anche ti puoi inmmaginare il danno che potresti creare essendo moderatore.. :emoji_slight_smile:

raga siccome mi sono interessato di qst intervista vorrei mettere un voto spero che non dispiace ai mdoeratori anche se è vecchiotta comunque io credo che in quei tempi non importava tanto essere hc in 50 in hotel ... poi io che sono dal 2006 o 2007 in habbo dico che è cambiato veramento tutto non ci si può far niente vuoi andare a giocare ad un falling devi pagare pure là -.- io quoto veramente molto miele (Scusate di nuovo se la discussione è un po' vecchiotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.