Intervista a MOD-elly

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
Ciao Habbuzzi...
da parecchio tempo era in programma un'intervista alla nostra carissima moderatrice... ehehe... stiamo parlando di MOD-elly.
Ecco in basso l'intervista che ha rilasciato per tutti noi di Habbo Island... !
E' mooolto bella quindi buona lettura

Insigned:
Da quanto tempo sei in Habbo Hotel?
MOD-elly:
Dal 2005, era estate; ho visto un banner era l'hotel italiano e quello inglese.
[Nelle quinte XD, elly ha confermato di essersi iscritta come normale utente. All'inizio lei non sapeva di diventare moderatrice. Piu bello così secondo me... (insigned)]
Insigned:
Quali sono le cose positive e negative nell'essere MOD?
MOD-elly:
Innanzitutto puoi interagire con tanti teenagers stare a contatto con le persone e questa è una cosa che a me piace tanto del mio lavoro.Mi piace poter spiegare,conversare,aiutare.
In un gioco virtuale come questo bisogna ricordarsi che dall'altra parte dello schermo ci sono tanti ragazzi che hanno delle emozioni dei timori ed io cerco di aiutare questi ragazzi al fine di rendere più sicura la loro permanenza nel nostro hotel.Le cose negative: The worst of my job
Innanzitutto mi dispiace quando non posso aiutare fino in fondo qualche utente; i moderatori non hanno tutti gli strumenti del player support e di joby. Se non ci viene fatta una chiamata d'emergenza nel momento adatto noi non possiamo agire poichè non ci sono prove sopratutto per i casi di scam. Inspiration legge le mail e indaga sull'accaduto al fine di bannare il colpevole, ma la restituzione dei furni è impossibile per cui la sulake adopre la politica: Ogni utente è responsabile del proprio PG e delle proprie azioni e deve, ogni utente, prendersi cura del proprio PG e i mod da questo punto di vista sono anche educatori.
Non mi piace che non possiamo moderare l'habbo home e non possiamo sapere chi scrive post it.
Cosa peggiore per me: quando non posso aiutare davvero come vorrei.
Insigned:
La chiamata più divertente che hai ricevuto?
MOD-elly:
ahahah ne ricevo tante tutti i giorni eccone alcune:
C'è chi mi dicee: sono il padre o la madre di XXX devi sbannae mio figlio perchè sta piangengo XDD it's crazy!
oppure altre... alla fine me ne faccio una cultura: MOD sto cercando di fare il bagno e XXX mi cancella la schiuma ahahahah !
oppure: Mi dite come si chiama quella biondina sui poster?Sembra carina... XD!
Insigned:
Il tuo furno preferito?
MOD-elly:
Con la release 12 ci sono furni strabilianti! Mi piace molto il coccodrillo rosa
mentre dei vecchi furni mi piace quella lampada che in italia non è mai uscita... come si chiama... uhm (insigned interviene) AmBRA! XD
esatto!
Insigned:
Cosa vorresti nel futuro di Habbo?
MOD-elly:
Vorrei che aumentasse l'utenza che gli habbini si sentissero più coinvolti nei giochi e soddisfatti dell'hotel e che la sicurezza aumentasse that's it.
Fonte habbo island (anke xk nn mi chiamo insigned xD le immagini ci sono ma nel link dove ho visto l'intervista :-D)
Spero vi sia stato d'aiuto
15q6p11.jpg
:box:

Ultima modifica:
Si ci credo è un capo fansite è logico (se no il fansite nn lo poteva fa xD)