Intervista A RaigaKurosuki

Magnific

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2009
59
42
Miglior risposta
0
Salve per Chi Non Conoscesse RaigaKurosuki Chi SPiego Subito chi è : è Il Ninja Più Forte di Tutto il Ninja World ( Habbo NInja ) il Più Famoso e stimato ninja di habbo.

Da Quanto Sei Su Habbo ?
Novembre 2006

Da Quanto sei Nel Ninja World ?

Dicembre 2006

Cosa Ne Pensi Del Ninja World ?

Credo che era meglio Prima , Ora gli Habbini Uccidono Senza Motivo Per Puro Divertimento e Quando Si Va A Vedere , Sono Solo Dei Nabbetti

Qaul'è Stato il Primo Villaggio/Gruppo Ninja che ai Frequentato ?

Clan Hyuga di ; Mattius-x

Chi è Stato il Tuo Primo Maestro Ninja ?

Firewall92 = ReGenesis

Immaginavi di Diventare il Ninja Più Forte di Tuttoil Ninja World ?

Assolutamente No xD

Saluta i Tuoi Fan Ninja ?

Ciao Marmokki ! LoL

Intervista Svolta da .:.Dark-Gaara.:.

Salve per Chi Non Conoscesse RaigaKurosuki Chi SPiego Subito chi è : è Il Ninja Più Forte di Tutto il Ninja World ( Habbo NInja ) il Più Famoso e stimato ninja di habbo.

Da Quanto Sei Su Habbo ?
Novembre 2006

Dicembre 2006

Credo che era meglio Prima , Ora gli Habbini Uccidono Senza Motivo Per Puro Divertimento e Quando Si Va A Vedere , Sono Solo Dei Nabbetti

Firewall92 = ReGenesis

Assolutamente No xD

Ciao Marmokki ! LoL

Mi sa che questo tipo lo conosci solo tu.. xD

In Questo caso , scusami se ti correggo, andava usata l'espressione "Quando" e non "Quanto" poichè indica le date e non il tempo.

dovete essere Del Ninja World per Minimo 1 Mese Per Conoscerlo non potete sapere tutto in 1 Giorno poichè se chiedete a un Possessore di un villaggio in Habbo che sia esperto Saprebbe rispondervi subito , Poichè Raiga e il Più Forte Shinobi di Habbo World e anche il Più Stimato e l'unico possessore dell Rinnegan & Possessore di tutti i rotoli , se vuoi avere il Rinnegan devi chiedere a LUI se vuoi avere un Rotolo Devi Chiedere A LUI se vuoi informazioni essenziali del ninja World Devi Chiedere a LUI .

Da Quanto Sei Su Habbo ?
Novembre 2006

Dicembre 2006

Firewall92 = ReGenesis

Assolutamente No xD

Ciao Marmokki ! LoL

Lo conoscevo xD
Prima ero un ninja (ERO e lo ERO per sempre)

E' un grandissimo nabbo uno che si vanat che è del 2006 e uno che si gli vai a chiedere come ti chiami ti risponde Ah habbino cattivo! quello hce contro l'habbo way non si fa! nonono!

E' uno ch ecrede ancora che i fake funzionanano

Un NABBO

Lo ho in lista ma non l' ho mai visto, un grande mito non ti fa mai richiesta se non ti conosce -.- lo so per esperienza :emoji_smiley:

Come dice Marco dico anche io, Marco, TOPIC INUTILISSIMO :emoji_alien:

topic inutile e cmq mediamente abbiamo visto che questo RaigaKurosuki non lo conosce nessuno

io lo conosco è il mio vicino di casa xD no va seriamente nn si sa k sia