Intervista ad Habbo.jp :P

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve pochi minuti fà sono andato su habbo.jp intervistando alcuni Habbo Giapponesi Ecco cosa nè Abbiamo dedotto.

IO:Ti dispiace lasciare habbo?
Habbo:Si,Moltissimo il 16 Aprile dovrò lasciare tutto ciò che ho comprato..Dicono di trasferirli in Habbo.com ma anche se fosse non posso collegarmi a causa del orario.
Io:Lascerai habbo?
Habbo:Si purtroppo....
Io:Quando vengono habbo stranieri come ti comporti?
Habbo:Li lascio fare ciò che vogliono ormai ci sono abituato...
Io:Mi regaleresti un furno?
Habbo:Certo,Ma visto che mancano 15 minuti alla chiusurà nè parliamo domani.
Io:Quanto hai speso circa per Habbo.jp?
Habbo:Circa 45 (euro)
Io:Perchè non vieni a farci visita su Habbo.it?
Habbo:Non ho tempo e noi Giapponesi siamo molto indaffarati con la scuola..Abbiamo circa 1 ora di tempo libero..
Io:Se habbo.jp riaprisse torneresti?
Habbo:Si
Io:emoji_smiley:a noi sono le 13.37 da voi?
Habbo:Sono le 20.45 ed habbo chiuderà tra pochi minuti... il nostro habbo chiude presto.
Io:Come la pensano i tuoi amici del fatto che chiuderà Habbo?
Habbo:Molti si spostano su altri tipi di giochi.
Io:Ho visto che siete molto cordiali con i stranieri come mai?
Habbo:Ormai habbo sta chiudendo quindi se doniamo qualcosa..Non vinciamo e non perdiamo nulla.
Io:Ok grazie per l' intervista
Habbo:emoji_smiley:i nulla Ciao :P

Ecco a voi :P

L' Habbo era Ukap.. un giapponese che sa parlare benissimo l' inglese...
Domani ci regalerà qualcosa.

Fonte:Mia :P

xD ora è chiuso però se vuoi entrare devi andare verso le 11/13 da loro sarebbero le 19/20

50 c'ero anche io all'intervista ho notanto che a differenza di alcuni italiani sono molto cordiali

lol bella intervisa
facile da tradurre ?

Ultima modifica da un moderatore:
meglio l'habbo nostro,anche se io non ci vado più perchè è una droga,ti ci abitui e non smetti più,la sulake ruba i soldi veri,per soldi falsi........la penso io.......

io con l'inglese sn un cesso xD ... cmq mi disp per habbo.jp

Ti posso dire che i giapponesi sono più cordiali mi vuole regalare furni rari da 25 crd :P poi nn ti cacciano anche se li sfotti o non sei della loro lingua andrea995 testimone :P

Si te lo regalavano perchè chiudeva sennò col tubo, comunque ambrogio li vale 5 -.-

mi hanno regalato camino hc tempio japan 2 draghi verdi una marbe title e basta i pare :emoji_smiley: speriamo che lo trasferiscono su un altro hotel...

micheal chi te li ha dati comunque ora e aperto :P