Intervistatore (Loris941)
Inspiration
Da quanto sei in Habbo?
Più di 2 anni
Come hai conosciuto Habbo?
Cliccando su un banner pubblicitario, mi ha incuriosita la grafica pixelata
Anke a me è successo così
Di cosa ti occupi tu in Habbo?
Mi occupo dell’assistenza ai giocatori quindi modero un po’ di ore ogni giorno e rispondo alle email di richiesta di aiuto inviate con l’help tool collaborando con Joby
Cosa ti piace di Habbo hotel?
Habbo offre tante opportunità, puoi giocare, puoi arredare, ma soprattutto puoi conoscere amici.
Questa è la cosa più bella, perché puoi farlo in un ambiente sicuro e controllato e il web permette anche ai più timidi di esprimersi e trovare amici
Cosa non ti piace di Habbo Hotel?
Non mi piace quando gli habbo fanno i dispettosi se dici loro di rispettare le regole sembra che sia brutto farlo. Invece è utile così ci si puo divertire tutti insieme
Quale è il tuo furno preferito?
Le finestre con vista e tutti i tipi di cibo(prendi un frullato :P) e ora che ci penso anche il globo
Il mio è il trono
Io sono per la natura e la difesa del pianeta
Grazie Inspi
Di niente
e in + ekkovi le immagine della partita a BB con Inspiration
Fonte: Habbox (il nuovo fansite di Shadow)
Inspiration
Da quanto sei in Habbo?
Più di 2 anni
Come hai conosciuto Habbo?
Cliccando su un banner pubblicitario, mi ha incuriosita la grafica pixelata
Anke a me è successo così
Di cosa ti occupi tu in Habbo?
Mi occupo dell’assistenza ai giocatori quindi modero un po’ di ore ogni giorno e rispondo alle email di richiesta di aiuto inviate con l’help tool collaborando con Joby
Cosa ti piace di Habbo hotel?
Habbo offre tante opportunità, puoi giocare, puoi arredare, ma soprattutto puoi conoscere amici.
Questa è la cosa più bella, perché puoi farlo in un ambiente sicuro e controllato e il web permette anche ai più timidi di esprimersi e trovare amici
Cosa non ti piace di Habbo Hotel?
Non mi piace quando gli habbo fanno i dispettosi se dici loro di rispettare le regole sembra che sia brutto farlo. Invece è utile così ci si puo divertire tutti insieme
Quale è il tuo furno preferito?
Le finestre con vista e tutti i tipi di cibo(prendi un frullato :P) e ora che ci penso anche il globo
Il mio è il trono
Io sono per la natura e la difesa del pianeta
Grazie Inspi
Di niente
e in + ekkovi le immagine della partita a BB con Inspiration
Fonte: Habbox (il nuovo fansite di Shadow)