Release Intervista Glibber (MOD in habbo.com)

Habbollo

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
126
0
Miglior risposta
0
Intervista Glibber (MOD in habbo.com)
[video=youtube;GpcX4afqNoA]http://www.youtube.com/watch?v=GpcX4afqNoA[/video]

Riferimento: Intervista Glibber (MOD in habbo.com)

Ehm, non è un'intervista. Io ci ho parlato, ora creiamo un HelpCenter in società U_U

Ha tipo 500 crediti in lingotti da 50 ò_ò

Non ce credo. A me a detto no! °_°

Come fa a capirti se non capisce l'italiano scusa :facepalm:​

Allora perchè facevi complimenti e credeva lo insultassi? Secondo me è un clone di un tuo amico :soso:​

Può darsi che per lui 'simpatico' è 'stron***' O_O LOL :emoji_relieved:

Un moderatore che parla con un utente?
Sembra strano, su Habbo.it non succedono queste cose.:|
Comunque, bel video chisà..
:bye:

Non è lui è solo uno che si fà finta ci ho parlato io, però ha crediti.

Mmh.. Habbo.com? Peccato che le scritte (Il mio navigatore, il mio Habbo) siano italiane :soso:

Che bel fake.. Habbo.com .. Con scritte in Italiano? .. Molto stupido come cosa proprio come il video che hai fatto ..

se devi fare un video in cui fai uno "scherzetto" come questo assicurati di farlo per bene.

Glibber senza offesa come mod puzza di fame ! io in habbo ho fatto il provino per essere suo assitente ha preso tutti tranne mè e ha preso due miei amici @MauroTheBest and @Mauro-Moschetto e non li pagava xD !

Glibber senza offesa come mod puzza di fame ! io in habbo ho fatto il provino per essere suo assitente ha preso tutti tranne mè e ha preso due miei amici @MauroTheBest and @Mauro-Moschetto e non li pagava xD !

Non Pagava, Lo Aveva Già Detto, A Te Non Ti Ha Preso Perchè Ti Sei Camuffato Da @Armando95 Con Il Nome Armando95.gns, E Non Ti Ha Preso Perchè Avevi A Che Fare Con I Retro -.-.​

Non Pagava, Lo Aveva Già Detto, A Te Non Ti Ha Preso Perchè Ti Sei Camuffato Da @Armando95 Con Il Nome Armando95.gns, E Non Ti Ha Preso Perchè Avevi A Che Fare Con I Retro -.-.​
Ahahahah xD non posso toglierlo quell nome lo avevo cambiato per fare uno scherzo ma poi non si è potuto togliere più ! :emoji_relieved:

se devi fare un video in cui fai uno "scherzetto" come questo assicurati di farlo per bene.

Vorrei sapere lo scopo di questo messaggio... dai info, risolvi un problema? Niente, un messaggio a scopo +1 -.-

Comunque sta, da quello che ho visto, Glibber è moderatore di Habbo.com ma il video è stato girato in Habbo italia perchè glibber probabilmente ha un account anche in habbo italia.

Evitiamo di fare post inutili, grazie.

Vorrei sapere lo scopo di questo messaggio... dai info, risolvi un problema? Niente, un messaggio a scopo +1 -.-

Comunque sta, da quello che ho visto, Glibber è moderatore di Habbo.com ma il video è stato girato in Habbo italia perchè glibber probabilmente ha un account anche in habbo italia.

allora oltre me tutti quelli che hanno commentato hanno scritto un messaggio a scopo di +1, anche questo messaggio che hai scritto te.

Prima cosa intendeva dire che ha fatto un Intervista a Glibber su Habbo.it che su .Com si presume che sia un Moderatore (Mod-Glibber$)..
Però io non credo sia un Mod... però potrebbe anche darsi chissà.. per ora sta vincendo questi tutte le ultime competizione su Habbo.it ^^

Prima cosa intendeva dire che ha fatto un Intervista a Glibber su Habbo.it che su .Com si presume che sia un Moderatore (Mod-Glibber$)..
Però io non credo sia un Mod... però potrebbe anche darsi chissà.. per ora sta vincendo questi tutte le ultime competizione su Habbo.it ^^

Posso confermare che Glibber fa parte dello staff di Habbo Italia.