Come fa a capirti se non capisce l'italiano scusa :facepalm:
Glibber senza offesa come mod puzza di fame ! io in habbo ho fatto il provino per essere suo assitente ha preso tutti tranne mè e ha preso due miei amici @MauroTheBest and @Mauro-Moschetto e non li pagava xD !
Ahahahah xD non posso toglierlo quell nome lo avevo cambiato per fare uno scherzo ma poi non si è potuto togliere più !Non Pagava, Lo Aveva Già Detto, A Te Non Ti Ha Preso Perchè Ti Sei Camuffato Da @Armando95 Con Il Nome Armando95.gns, E Non Ti Ha Preso Perchè Avevi A Che Fare Con I Retro -.-.
se devi fare un video in cui fai uno "scherzetto" come questo assicurati di farlo per bene.
Vorrei sapere lo scopo di questo messaggio... dai info, risolvi un problema? Niente, un messaggio a scopo +1 -.-
Comunque sta, da quello che ho visto, Glibber è moderatore di Habbo.com ma il video è stato girato in Habbo italia perchè glibber probabilmente ha un account anche in habbo italia.
Prima cosa intendeva dire che ha fatto un Intervista a Glibber su Habbo.it che su .Com si presume che sia un Moderatore (Mod-Glibber$)..
Però io non credo sia un Mod... però potrebbe anche darsi chissà.. per ora sta vincendo questi tutte le ultime competizione su Habbo.it ^^