- 8 Dicembre 2010
- 97
- 0
- Miglior risposta
- 0
Cari utenti Di ssciax2 Oggi ho intervistato 3 bellissime persone che vi posso assicurare hanno un cuore d'oro.. Sono Loro: di orlandoCms,xXP4K0Xx,Alessiod40. Iniziamo - Quando è nata la vostra passione per i retroserver? Alessiod40= da 2-3 Anni fa Al Boom delle v26 OrlandoCms=Da Molti Anni Pure Io dalle v26 p4k0=Ho iniziato con molti anni su habbo.it poi all'incirca 2 anni fa mi sono dedicato ai retroserver. -Secondo Voi Qual'è Stato il più bel retroserver degli ultimi anni?:pirata: Alessiod40=A me è piaciuto molto habborp di origine anglo-sassone OrlandoCms=Ovviamente iHabbol p4k0=ihabbol è unico -Quale è il vostro motto? Alessiod40=Forza Foggia :pikachu: OrlandoCms=Forza napoli Alèè o Ohhh p4k0=Forza Napoli napoliiii Uaaa -Migliore Cantante? Alessiod40=guns n' roses (Mitici) OrlandoCms=Eminem e Rihanna P4K0=Linkin park -Miglior Moderatore In sciax2? Alessiod40=lello26 (Una leggenda!!) OrlandoCms=lello26 (Una persona bellissima) p4k0=lello26 (Bravissimo senz'altro) -Il Miglior Hotel estero di tutti i tempi? Alessiod40=Force Hotel OrlandoCms=Habborp p4k0=Preferisco Quelli Italiani Il migliore Cms? Alessiod40=Beh Preferisco i phpretro XD OrlandoCms=Il mIO p4k0=Sono tutti magnifici basta che lo fai col cuore Spero Vi sia piaciuta questa divertente intervista xD Grazie Per averla letta :p Diavoletta |
Ultima modifica: