So che la Radio al momento è offline per motivi che tutti conosciamo, diversi utenti hanno già parlato della Radio proponendo diverse idee per rilanciarla. Io ho pensato a fare delle interviste in diretta, ai membri dello Staff, agli utenti più noti del forum o a persone "Popolari" su internet come youtube.
Sicuramente non sono stato l'unico che ha pensato questa cosa ma nessuno l'ha ufficialmente proposta e quindi ho voluto farlo io ;)
Grazie queste interviste il forum potrebbe:
Intrattenere gli utenti
Aumentare le visite, grazie a queste interviste esclusive pre-annunciate qualche giorno prima
Far conoscere veramente i membri dello Staff o altre persone a tutti gli utenti
Rilanciare la radio
Non vi piacerebbe sapere qualcosa di più riguardo i membri dello Staff?
Non vi piacerebbe portare il vostro youtuber preferito su Sciax2?
Penso che la cosa sia realizzabile, basta cercare un volontario per fare le interviste, magari uno stesso membro dello Staff. Anche convincere uno youtuber a farsi intervistare non è così difficile, Sciax è famosissimo e chiunque vorrebbe un pò di visibilità in più grazie ad esso, difatti gli stessi youtuber potrebbero essere interessati per portare qualche utente di Sciax2 sul loro canale.
Sicuramente non sono stato l'unico che ha pensato questa cosa ma nessuno l'ha ufficialmente proposta e quindi ho voluto farlo io ;)
Grazie queste interviste il forum potrebbe:
Intrattenere gli utenti
Aumentare le visite, grazie a queste interviste esclusive pre-annunciate qualche giorno prima
Far conoscere veramente i membri dello Staff o altre persone a tutti gli utenti
Rilanciare la radio
Non vi piacerebbe sapere qualcosa di più riguardo i membri dello Staff?
Non vi piacerebbe portare il vostro youtuber preferito su Sciax2?
Penso che la cosa sia realizzabile, basta cercare un volontario per fare le interviste, magari uno stesso membro dello Staff. Anche convincere uno youtuber a farsi intervistare non è così difficile, Sciax è famosissimo e chiunque vorrebbe un pò di visibilità in più grazie ad esso, difatti gli stessi youtuber potrebbero essere interessati per portare qualche utente di Sciax2 sul loro canale.