Interviste

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Interv21.gif

Intervista a Lunadismeraldo (Hotel Manager di HabboHotel)
Autore: Davidigno1@ " Io "

Febbraio 2007

Io: Da quanto sei Hotel Manager?

Lunadismeraldo: Da Luglio 2005.

Io: Ti piace essere Hotel Manager? Ha qualche difetto questo compito?

Lunadismeraldo: Lo adoro! Ci sono molte cose da fare...a volte vorrei avere la possibilità di passare il tempo a giocare, faccio pena a SnowStorm! Cado sempre a terra! Eheheheheh!

Io: Hai un Buon rapporto con il resto dello Staff!

Lunadismeraldo: Certo! ...ad eccezione di Puzzolente! Cerco sempre di acchiapparlo per fargli fare un Bagno ma fallisco sempre miseramente :''(

Io: Quali sono i tuoi Furni preferiti?

Lunadismeraldo: I Dragoni, vorrei avere anche un Cucciolo di Drago! Ma anche i Furni Asia sono belli, non bastano i Dragoni...non sono comodi...e sputano Fuoco!

Io: In Futuro farete Competizioni sempre più interessanti e divertenti?

Lunadismeraldo: Certo! :-)

Io: Non so se puoi dircelo ma...potresti anticiparci qualcosa sulla Release 12?

Lunadismeraldo: Si! Arriverà mooolto presto...ma non posso dirvi quando!

Io: Bene le mie domande sono finite...un saluto per i nostri Lettori di Sciax2 ? :emoji_smiley:

Lunadismeraldo:Ciao Sciax2 :-)

###############
Intervista a Tommy91DJ (Protagonista del Primo Reality Show)
Autore: Davidigno1@ " io "

Febbraio 2007

Io: Come hai conosciuto Habbo?

Tommy91DJ: L'ho visto al Cinema, durante la Pubblicità.

Io: Come hai conosciuto Tommy? Vedo che siete una bella coppia!

Tommy91DJ:Al Lido, mi ha salvato...stavo affogando XD

Io: Bell'Incontro XD

Tommy91DJ: Insomma, preferivo Essere io a salvare lei ma il primo giorno ero super imbranato...

Io: XD...Comunque...hai qualche consiglio di Conquista per i Nostri Lettori?

Tommy91DJ: Mmmm...dovete essere sicuri di voi anche quando fare cose stupide e volere bene e non tentare di fregare le habbe perchè se ne accorgono!

Io: Bhe quest'ultima cosa sta anche nel rispetto degli altri...

Tommy91DJ: Eh ma non tutti hanno rispetto, quindi è importante averlo secondo me, l'ho detto male prima uHAuhauah, bon sono un letterato ma tu te la cavi :-)

Io: XD...Cosa ti piace veramente di Elena?

Tommy91DJ: Che non fa nulla per piacere, è spontanea...e un pò matta XD

Io: Ah bhe, 2 persone con le stesse caratteristiche XD

Tommy91DJ: heheheh...io un pò mi impegno a dire la verità XD

Io: Cosa ne pensi di Habbo? c'è qualcosa che non ti piace?

Tommy91DJ: Mmmm...non so, mi piace molto.

Io: Per esempio, sei mai stato truffato o ti è capitato qualcosa di spiacevole?

Tommy91DJ: No, sono stato fortunato, ogni tanto qualcuno viene da me e mi chiede furni ma io non glielo do e se insistono li caccio...quindi per me non ci sono problemi.
Il Primo giorno forse era difficile rompere il ghiaccio ma è stato divertente trovare modi diverti per attaccare bottone. Qua almeno non faccio figurette come nella Realtà!

Io: Qua è tutto un altro mondo :P

Tommy91DJ: Eheheheh infatti! E tu Come hai conosciuto Habbo?

Io: Me ne ha parlato un mio Amico.

Tommy91DJ: Ok.

Io: Per caso Luna ti ha rivelato delle Anticipazioni sull'Uscita della Fatidica Release 12?

Tommy91D: No, non so neanche che ...

Io: Bhe, ogni 3 mesi Circa l'Hotel viene aggiornato con Nuove Funzioni Furni ecc, in questo momento è iresente la Release 11 ma tra un pò di tempo arriverà la Release 12 portando un nuovo Sistema di Scambio Crediti, Nuovi Furni e Molto Altro!

Tommy91DJ: Wow! Non vedo l'ora! glielo chiedo dopo e te lo dico ok?

Io: Ok Grazie :emoji_slight_smile:

Io: Bene, le domande che avevo preparato sono Finite ed anche il Tempo XD Vuoi fare dei Saluti?

Tommy91DJ: Certo!

Tommy91DJ: Elena Ti voglio bene

Tommy91DJ: Buon San Valentino a tutti!

Io: Un Saluto per i lettori di Sciax2 Forum? :P

Tommy91DJ: Ciao letroti di Sciax2! No scusa! XD...Ciao Lettori di Sciax2! :-)

#################

Intervista a .:.:Elena:.:. (Protagonista del Primo Reality Show)
Autore: Davidigno1@ " io "

Febbraio 2007

Io: Come hai conosciuto Habbo?

.:.:Elena:.:.: Mi Vergogno un pò XD Comunque tramite la Rivista Cioè.

Io: Come hai conosciuto Tommy? Vedo che siete una bella coppia!

.:.:Elena:.:.: Grazie...bhe ero all'Habbo Lido ed ho visto Tommy che faceva lo sciocchino fingendo di affogare...ed io l'ho salvato XD

Io: Bell'Incontro!

.:.:Elena:.:.: Infatti XD Non è facile fare amicizia...a volte bisogna tuffarsi!

Io: Ahahahah! Comunque...hai qualche consiglio di conquista per i Nostri Lettori?

.:.:Elena:.:.: XD....Rido perchè ho appena lasciato il mio Ragazzo reale e tanti mi hanno postato in Home messaggi Cattivi! Comunque penso che una deve essere se stessa, non vale la pena di fingere di essere diversa per piacere, ti stuferesti... a meno che non sia superbono XD

Io: Qual'è la cosa che ti piace più di Tommy?

.:.:Elena:.:.: E' un pò pazzerello e riesce sempre a farmi ridere anche se sono triste...mi capisce...è sulla stessa onda...
Ti è mai capitato?

Io: Si ma non sono una persona molto Romantica ed a volte sbaglio delle Mosse XD

.:.:Elena:.:.: :-O Lupo Solitario?

Io: Dal Test risulta così XD

Io: Comunque...Cosa ne pensi di Habbo? Ha qualche lato negativo?

.:.:Elena:.:.: Lo adoro...mmm...forse all'inizio devi stare tanto attenta perchè ci sono certe persone con cattive intenzioni ma una volta che le individui sei salva... li amici molte volte ti salvano...a me ha salvato la "barba" la prima habbo che è stata mia Amica ;-)

Io: Bhe in futuro parte delle truffe verranno sconfitte, infatti con la Release 12 arriveranno dei Furni che eviteranno le truffe per Ricarica!

.:.:Elena:.:.: :-O E come funzionano?

Io: Sono i Furni Banca e Possono venire acquistati sottoforma di Lingotti, Monete di vario Valore ecc.
In pratica possono essere convertiti in Crediti e scambiati, in questo modo parte delle truffe non ci saranno più! Bisogna però stare ugualmente attenti!

.:.:Elena:.:.: Bello!

Io: Bene...il tempo a disposizione è finito...faresti un bel Saluto per i Lettori di Sciax2? :-P

.:.:Elena:.:.: Ciao Sciax2!!!! :-)

:ciao::ciao:

Fonte : HabboIsland

Ultima modifica:
Non l'hai fatta te l'intervista a Luna
E' stata già postata e ripostata Su HabboIsland