Intoccabili

:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Ieri parlando con MOD-Fenice chiedendogli perchè non mi volevano sbannare mi ha risposto:
s0x5aq.png

Poi ho cominciato a domandargli -
Nel 1° alert Perchè gli scammer che scammano ancora tutt'oggi non li bannano o li bannano e poi li sbannano e quelli che hanno imparato le buone maniere non li sbannano. Gli ho citato 3 scammer.
- Nel 2° alert gli ho chiesto se potevo sapere il motivo perchè non potevano bannarli
- Nel 3° alert gli ho detto che molti scammer imbrogliano lo staff per farsi sbannarsi
SCREEN
34gve5d.png

- Nel 3° alert gli ho chiesto che ci sono scammer raccomandi e scammer meno raccomandati e che la moda degli scammer Intoccabili doveva finire XD
- Nel 2° alert gli ho detto che scammano proxaty e gli ho nominato alcuni tecnici attivi negli uffici sulake che mi facevo dire questo fatto sul regolamento tramite facebook.
- Nel 1° gli ho detto che mi rimettevo la vecchia camicia e cominciavo a scammare di nuovo anche nelle feste come Natale e Capodanno
SCREEN
2e52oe9.png

A VOI SEMBRA GIUSTO CHE C'è GENTE CHE VIENE BANNATA E POI SBANNATA SUBITO CON L'ACCUSA DI SCAMMING?
E' UN ANNO CHE PROVO A FARMI SBANNARE MA NON CI RIESCO E CHE CAVOLO -.-''

Ultima modifica:
Siamo Sicuri SIano Original?

La Prima Risposta MI Puzza....Non è Che è In CS E Ti Fai Gasato Dicendo"Hai Scammato Mezza Habbo?" Mhà...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Poi Quando Mai Siamo Stati 652 Ad Essere On-LINE?

Ultima modifica:
Tommy Magari Era Notte Tardi O Mattina Presto...Cmq...La Prima Mi Puzza...Di CS Ma Cmq Nn è Retro Poiche Nel'1 si vede che gli hanno dato rispetto :P

Vabbe che c'entra forse sarà entrato la mattina o la sera tardi :-)

Anche a me puzza la prima!

Esistono Retro Con Rispetti :emoji_relieved:

Comunque La Prima Al 100% Non è Vera,Si Fa Solo Grande.

Non Sarai Mai Al Livello Di InfectedMachine .:emoji_smiley:ark-Abe:. E Molti Altri.

sai come sono , pure a me nn sbannano .:darthfener:. per quattro cacchiate fatte col 2 pg

E Poi Quando Mai Siamo Stati 652 Ad Essere On-LINE?

MOD-Fenice modera di mattina.

La prima è vera non ho modificato niente ho solo sottolineato le cose banali dette da fenice, e scritto :Enxo: x evitare che qualcuno si prendi le immagini spacciandole per sue :emoji_slight_smile:

Secondo me la prima non è vera....e poi è lo staff che decide di chi bannare e di chi sbannare....

Tonnacci qnd criticate gli screen e gli alert mi fate incazzare di brutto (scusatemi il termine)
Gli alert in Cs sono patched informatevi prima di parlare

Ce ne sono molti di raccomandati, ma io non mi posso lamentare ho un pg hc gold con cui sono ricchissimo e sinceramente non mi è mai capitato di essere bannato per scam, la maggior parte delle volte che mi bannano è per scripting ma per fortuna uso cloni

bha, io :enzo: lo conosco da 1 vita ormai o.ò come lui conosce bene me, e come io so di lui e lui sa di me, lo staff ci ha bannato 1 sacco di gold sia a me che a lui fino al 2020 per SCAMMING del tutto ingiusti o.ò tipo 1 mesetto fà mentre giravo col pg GBT91, stavo parlando proprio con enzo e mi ritrovo bannato a vita ._. poi mi hanno bandito art1k a vita , BLONDNICE, Mmh Slegendartik -.- del tutto ingiusti ho richiesto i log e non me li hanno neanke mostrati le facce di tolla che sono -.- e poi? che fanno? lasciano in giro sfigati come daniel001 Bhà non capisco xkè li pagano.. dovrebbero pagarli per fare del BENE all'hotel, non del male lasciando dei poco di buono in giro ._.

Saluti, art1k

bha, io :enzo: lo conosco da 1 vita ormai o.ò come lui conosce bene me, e come io so di lui e lui sa di me, lo staff ci ha bannato 1 sacco di gold sia a me che a lui fino al 2020 per SCAMMING del tutto ingiusti o.ò tipo 1 mesetto fà mentre giravo col pg GBT91, stavo parlando proprio con enzo e mi ritrovo bannato a vita poi mi hanno bandito art1k a vita , BLONDNICE, Mmh Slegendartik del tutto ingiusti ho richiesto i log e non me li hanno neanke mostrati le facce di tolla che sono e poi? che fanno? lasciano in giro sfigati come daniel001 Bhà non capisco xkè li pagano.. dovrebbero pagarli per fare del BENE all'hotel, non del male lasciando dei poco di buono in giro

Saluti, art1k

Quoto art1k :P