• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Intro Youtube

Яagriz

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2010
362
0
Miglior risposta
0
Ho creato un intro youtube con Cinema4d, il problema è che quando provo a caricarla su camtasia mi dice che il tipo file non è supportato!
Ho provato anche a cambiare l'estensione in .avi ma niente!! aiutatemi ç_ç

Riferimento: Intro Youtube

Allora ti rispono io che ho esperienza nel campo, tu quando l'hai salvato in C4D in che formato l'hai salvato?

Ecco appunto, l'hai salvato in un file .c4d apribile solo dal programma Cinema4d, quando lo salvi in questo formato poi non puoi solamente cambiare l'estesione perchè sia veramente un .avi, ecco come si salva in .avi direttamente nel programma cinema4d:

[video=youtube;tJLTI7X89Yc]http://www.youtube.com/watch?v=tJLTI7X89Yc[/video]
aspetto tue notizie ^^

Ecco appunto, l'hai salvato in un file .c4d apribile solo dal programma Cinema4d, quando lo salvi in questo formato poi non puoi solamente cambiare l'estesione perchè sia veramente un .avi, ecco come si salva in .avi direttamente nel programma cinema4d:

[video=youtube;tJLTI7X89Yc]http://www.youtube.com/watch?v=tJLTI7X89Yc[/video]
aspetto tue notizie ^^

Non me lo salva... mi sa che ho una versione diversa di cinema4d.
Non capisco cosa fa al minuto 1:56, non si capisce dove clicca.

Non me lo salva... mi sa che ho una versione diversa di cinema4d.
Non capisco cosa fa al minuto 1:56, non si capisce dove clicca.

Allora ragriz non c'è molta differenza tra 2 versioni diverse di C4D comunque ho capito a cosa ti riferisci bhe allora ha fatto scendere giu la tendina del secondo ciak (in alto a destra del ciack grande senza sfondo arancione) e ha selezionato "fai anteprima" in questo modo cliccando lì dovrai aspettare che si crei una anteprima del lavoro (in basso a sinistra puoi vedere il caricamento dell'anteprima, appena avrà caricato si aprirà da sola :emoji_slight_smile:) aspetti che esce la finestra e continui con il video :emoji_smiley:

Allora ragriz non c'è molta differenza tra 2 versioni diverse di C4D comunque ho capito a cosa ti riferisci bhe allora ha fatto scendere giu la tendina del secondo ciak (in alto a destra del ciack grande senza sfondo arancione) e ha selezionato "fai anteprima" in questo modo cliccando lì dovrai aspettare che si crei una anteprima del lavoro (in basso a sinistra puoi vedere il caricamento dell'anteprima, appena avrà caricato si aprirà da sola :emoji_slight_smile:) aspetti che esce la finestra e continui con il video :emoji_smiley:

Ok grazie 1000 risolto :olè: