ho scaricato combofix ma il mio antivirus lo blocca... e poi esce una finestra del cmd blu O.o cosa significa?
Cavolate, combofix è potente ma sicuro.Ok l'ho chiusta. Ora arrivano soltanto due attacchi alla porta 445 ma sicuramente non 400 come prima... però penso di averlo sempre sto virus.
C'è un modo meno rischioso di combofix per toglierlo? perchè ho letto che combofix si usa solo in casi estremi.
E un'altra cosa... windows dice che l'antivirus non cè ma cel'ho ... e poi sembra che quando il firewall mi chieda di aggiornarlo non succede niente...
Ok, come lo disattivo l'antivirus e il firewall? visto che mi fanno l'ira di dio quando apro combofix? se provo dal task manager dice accesso negato >.<Cavolate, combofix è potente ma sicuro.
Che antivirus e firewall usi?
avira antivirus e comodo
Dovresti riuscire a disattivarli ambidue cliccando con il tasto destro sulle relative icone della barra applicazioni.
Allora significa che nel tuo pc non sono presenti minacce.ok l'ho fatto partire, ha riavviato ma la situazione non sembra cambiata. windows mi segnala che non ho l'antivirus.
cmq per sbaglio ho aperto un programma mentre combofix stava registrando il log e ora il defence+ lo sta continuando a bloccare all'infinito ho fatto una cavolata? o.o
Ok ma adesso mi turba sta cosa... siccome ho aperto il programma della testiera su schermo mentre combofix stava lavorando (cosa che non avrei dovuto fare) adesso stranamente quando lo apro il defense + dice che quel programma ha l'accesso alla memoria e lo segna come intrusione e lo dice all'infinito come faccio a risolvere?Allora significa che nel tuo pc non sono presenti minacce.
Comunque gli attacchi esterni sono presenti un po' su tutti i pc, visto che si trattano di attacchi lanciati in automatico alla ricerca di un pc vulnerabile e che non sono inviati su un solo computer. A questo punto, visto che non rischi niente, ti consiglio di disabilitare le notifiche dei blocchi per non aver fastidio. L'importante è che Comodo blocca gli attacchi ;)
Non puoi aggiungerlo alla lista delle eccezioni?Ok ma adesso mi turba sta cosa... siccome ho aperto il programma della testiera su schermo mentre combofix stava lavorando (cosa che non avrei dovuto fare) adesso stranamente quando lo apro il defense + dice che quel programma ha l'accesso alla memoria e lo segna come intrusione e lo dice all'infinito come faccio a risolvere?
Ho provato ma niente D: uffa fuori un problema ne arriva subito un altro :facepalm:Non puoi aggiungerlo alla lista delle eccezioni?
In che modo si manifesta il messaggio di Comodo?Ho provato ma niente D: uffa fuori un problema ne arriva subito un altro :facepalm: