• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Intrusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ragà ho scaricato comodo firewall e mi dice dopo 10 minuti che lo ho sitallato 70 tentativi di intrusione bloccati cosa significa?Ed aumentano ogni minuto che passa

Guarda le porte sulle quali arrivano gli attacchi,blocca le porte,cerca eventuali programmi che utilizzano quella porta e cerca di non utilizzarli.

per sapere di cosa si tratta bisognerebbe vedere il log (eventi firewall), se vuoi, puoi fare uno screenshot e allegarlo al post...

Problema risolto potete chiudere( ho visto che comodo vedeva come intruso TOR proxi e quindi le instrusioni continuavano appena l'ho chiuso si sono fermate) grazie comunque la prossima volta faro uno screen :emoji_slight_smile:

Problema risolto potete chiudere( ho visto che comodo vedeva come intruso TOR proxi e quindi le instrusioni continuavano appena l'ho chiuso si sono fermate) grazie comunque la prossima volta faro uno screen :emoji_slight_smile:

Certo che te lo rilevava, TOR è un Proxy, e come tale deve filtrare il tuo IP utilizzandone un altro, e quindi è come se qualcosa entrasse "in contatto" con il tuo IP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.